Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 186

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    e per chi non c'è???????.......

eikon....ti apprezzo veramente tanto........
    GUARDA CON ME SU QUESTE BATTAGLIE SFONDI UN PORTONE APERTO , chi mi conosce sa' l'impegno che metto sui diritti degli animali , fochine, balene , animali abbandonati ,sulla caccia , vivisezione , circhi , ecc. ecc. putroppo parlandone xo' divento subito serio e triste.

grazie x l'appoggio morale

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    GUARDA CON ME SU QUESTE BATTAGLIE SFONDI UN PORTONE APERTO , chi mi conosce sa' l'impegno che metto sui diritti degli animali , fochine, balene , animali abbandonati ,sulla caccia , vivisezione ecc. ecc. putroppo parlandone xo' divento subito serio e triste.

grazie x l'appoggio morale
    ora vedi se riesci a capire me invece....sono da sempre una persona anche troppo sensibile alle cattiverie umane che gli animali subiscono....da sempre raccolgo animali per strada(gattini con zampe spappolate,gattini quasi sbranati da cani,gattini in mezzo alla strada bloccati dalla paura quasi calpestati dalle macchine per poco.....cani di tutte le razze) ...casa mia è sempre stata piena di questi animali........ho pure allattato per ogni 3 ore tre cuccioli di pittbull abbandonati alla nascita(ogni 3 ore la poppata per ognuno)....sono andata a finire spesso in commissariato perche' litigo animatamente con i barboni per strada che costringono gli animali alle catene.....potrei continuare all'infinito finendo con raccontandoti le piu' banali liti con gli amici che si permettono di pestare gli scarabei o con i vicini di casa che vogliono pestare i topolini....... pero' alla fine se mi domandi se mi occupo di volontariato per gli animali o mi domandi se ho mai fatto un viaggio tipo campi aiuto per alcuni animali in estinzione o in pericolo io ti rispondo di no.....a parte che non riuscirei a sopportare certe visioni....non ce la faccio.... e quindi per fifoneria me ne tengo lontana....io piangerei a dirotto......ed a volte penso che alla fine sono un'egoista...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    comincia a proteggere la bistecca che sicuramente hai comprato al supermercato e che molto piu' sicuramente proviene da uno di quei posti che ancora piu' sicuramente non hai mai visto in vita tua.

poi chi è contro la caccia lo sarà sempre e chi no uguale.

buon appetito a tutti che sia selvatica o allevata la bistecca va mangiata
    Non prendiamoci in giro ... i cacciatori cacciano per divertimento ... nessuna lotta da parte loro contro i macelli per la qualità di vita degli animali .... io non sono contro la caccia, mi sembra di averlo già detto, ma contro coloro che l'hanno ridotta ad uno sport, ad un piacere ... i veri cacciatori hanno rispetto della vita e la tolgono solo per necessità ... i cacciatori di cui stiamo parlando non hanno nulla a che vedere con la caccia, proprio nulla. Si sono appropriati di un termine ma in realtà non hanno nulla a che fare con quanto dicono...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ora vedi se riesci a capire me invece....sono da sempre una persona anche troppo sensibile alle cattiverie umane che gli animali subiscono....da sempre raccolgo animali per strada(gattini con zampe spappolate,gattini quasi sbranati da cani,gattini in mezzo alla strada bloccati dalla paura quasi calpestati dalle macchine per poco.....cani di tutte le razze) ...casa mia è sempre stata piena di questi animali........ho pure allattato per ogni 3 ore tre cuccioli di pittbull abbandonati alla nascita(ogni 3 ore la poppata per ognuno)....sono andata a finire spesso in commissariato perche' litigo animatamente con i barboni per strada che costringono gli animali alle catene.....potrei continuare all'infinito finendo con raccontandoti le piu' banali liti con gli amici che si permettono di pestare gli scarabei o con i vicini di casa che vogliono pestare i topolini....... pero' alla fine se mi domandi se mi occupo di volontariato per gli animali o mi domandi se ho mai fatto un viaggio tipo campi aiuto per alcuni animali in estinzione o in pericolo io ti rispondo di no.....a parte che non riuscirei a sopportare certe visioni....non ce la faccio.... e quindi per fifoneria me ne tengo lontana....io piangerei a dirotto......ed a volte penso che alla fine sono un'egoista...
    questo xche' sicuramente sei una persona molto sensibile e pulita dentro.(e anche fuori ).

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    questo xche' sicuramente sei una persona molto sensibile e pulita dentro.(e anche fuori ).
    se avrai bisogno in futuro di sostegni di alcun tipo che non mi costringeranno a stare a stretto contatto con brutte visioni IO SONO A DISPOSIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sara' un po' come mettere la mia coscienza a tacere

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Che differenza passa tra un'arma da cecchino che decide se colpire un passante in testa o alla manina e una carabina da "tiro sportivo"?

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    Che differenza passa tra un'arma da cecchino che decide se colpire un passante in testa o alla manina e una carabina da "tiro sportivo"?

a catania direbbero:" ma cosa spacchio c'entra?"

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    E a Palermo?
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    boooooooo , penso il calibro e di conseguenza la gittata e la forza sei indeciso che fare?

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quanti buoni propositi.

peccato che davanti ad una fiorentina da 1,2 kg o polenta e camoscio ci si scordi tutto
    Oddio, per il camoscio ci sta, ma la fiorentina e' di una mucca (animale domestico allevato per questo motivo ) ....

Insomma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima