Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    A me fa pena uccidere gli animali , pero' fino a poco tempo fa , uccidevo il maiale per farne salami cotechini salsicce ossocolli e pancette.........
    ho sempre sofferto il colpo di pistola o la lama nella giugulare , pero' e' una nostra tradizione , cosi' come la caccia.

    Secondo me l'unico errore e' stato definire la caccia uno sport , un errore madornale , ma credo che i cacciatori andranno a scomparire per i seguenti motivi :
    -fine della tradizione dei piu' vecchi
    -difficolta' nel conseguimento delle licenze

    Non dite che i cacciatori sono ignoranti o stupidi , gli stupidi sono i signorotti che pagano le riserve (anche all'estero) per passare il tempo e sparare.
    I nostri cacciatori , vanno ancora a caccia per farsi la mangiata , fare la passeggiata ed effettuare anche la caccia di selezione.

    Non sparate sempre nel mucchio , mangiate le carne a attaccate i cacciatori , quando gli animali uccisi per la carne che mangiate sono stati trasportati e uccisi barbaramente , vi indignate periodicamente all'apertura dei post , ma poi non fate niente di concreto.....anzi , vi permettete di dare dello stupido o dell'ignorante a chi non la pensa come voi.

    I maltrattamenti sugli animali , esistono tutto


    Bastamoto credo che i cacciatori non abbiano bisogno di essere scusati , e per quale accuse? per caso devono scontare una pena per omicidio colposo?
    le vivisezioni deprecabili? quante cure farmaceutiche ci sono ora grazie a sperimenti fatte sugli animali..

    poi l'animalista dovrebbe difendere anche le formiche non capisco perchè alcuni animali vengono discriminati
    Ultima modifica di alessandro2804; 02/09/2008 alle 21:08
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Discussioni Simili

  1. Siamo piccoli, ma non siamo insetti!
    Di Bebo.4 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 19:52
  2. Siamo piccoli ma non siamo insetti
    Di angeloyzf nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23/09/2009, 21:43
  3. acquisto moto. Se non ci siamo ora non ci siamo mai più
    Di biglivius nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10/01/2008, 20:04
  4. purtroppo!
    Di pioggiabat nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/04/2006, 11:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •