Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Siete tutti invitati a partecipare!! (vinci una Daytona 675 triple)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nonantaotto
    Localitą
    Spagna
    Moto
    Daytona 600

Exclamation Siete tutti invitati a partecipare!! (vinci una Daytona 675 triple)

Ciao. O fatto prima la mia presentazione e reitero la invitazione virtuale per tutti, ma non é questa quella importante ora.

State invitati tutti a partecipare nel sorteggio da una fantastica Daytona 675 triple 2006 organizzatto nel nostro foro www.elclubtriumph.com

Fino Giugnio é stato riservato per i socii dal "club" e in questo momento il sorteggio é aperto per tutti fino la vendita totale delle partecipazione (mancano 75 da 200).

Abbiamo pensato que al presente non é molto complicato da partecipare da altri paesi europei, e prima abbiamo pensato a voi.

Potete consultare il regolamento a:
    http://www.elclubtriumph.com/index.p...999c5be45766d4

Il idioma sarį un problema, sicuro. Prego collaborazione da quelli da voi qui parlano spagnolo. Io faró lo possibile dal mio povero italiano.

Compendio:
    - 200 partecipazione da 50 € unitį.
    - Nel regolamento figura un nŗ bancario dal BBVA (cč in Italia, vero?) con IBAN internazionale per fare la transferenza.
    - Si invia il comprobante "scaneato" a la direzione dal nostro webmaster con il vostro indirizzo elettronico.
    - Cč una lista ordinale in foro con tutti le partecipanti con transferenza comprovata. Questa numerazione non é quella dal sorteggio.
    - Il webmaster invia al vostro indirizzo 5 numeri aleatorii da 3 cifre que veramente sono quelli dal sorteggio (5 x 200 = 1000)
    - Poi invia un archivio sicuro e fermato con tutte le assegnazione da tutti numeri da tutti gli partecipante. Le chiave per consultare sarį attivata poi dal sorteggio.
    - Si farį publico il giorno per il sorteggio profitando una delle lotterie nazionale (ONCE). Gana il numero con le 3 cifre iguali a quelli 3 dalla terminazione dalla lotteria ONCE.
    - La moto sarį entregata:
    1ŗ.- pagato iva spagnolo, senza matricolare e senza altri tasse adizionale, si arrivamo a vendere tutte le partecipazione.
    2ŗ.- si non arrivamo, senza pagare iva spagnolo.

Ma la moto sarį entregata sicuro. O il importo riunito.

Massimo fino la nostra festa dal 3ŗ anniversario in Setembro.
    Siamo molti implicati nella organizazione de questo sorteggio, non é solo un asunto particolare da uno.

Grazie a tutti per la vostra atenzione.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Perņ, che iniziativa!
    Prendi 200 partecipanti a 50€, compra una 675 e mettila in premio a sorteggio. Avevo pensato anche io tempo fa una cosa del genere, ma ci vuole coraggio, non č facile arrivare a radunare 200 persone per il sorteggio e sopratutto convincere tutti che non sarą pilotato...

Vista l' amicizia che lega i due Forum (elclubtriumph č l' equivalente di Triumphchepassione in Spagna, non č il forum ufficiale ma il piu attivo) direi che non posso che lasciargli visibilitą anche sul nostro Forum e invitare chi ci vuole provare a farlo, senza ovviamente prendermi nessuna responsabilitą sul risultato.

Pensandoci bene volevo cambiare moto, e la 675 non č che mi faccia proprio schifo, anzi...Adesso mi leggo bene il regolamento e poi vedo che fare....

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Localitą
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    con la sfiga che ho, penso che regalarei 50€ a qualcuno per prendersi una daytona a ufo...

Preferisco fare le cose come dio comanda e mettere da parte anche questi 50€ per comprarmela da solo....

SENZA RANCORE...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Localitą
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    eppoi se vincessi una daytona con cinquanta euri ....

la maggiorparte degli amici del forum mi prenderebbe a sassate e sputi quando mi incontra!!!!!!

scherzo dai , pero' e' da pensarci...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditą degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Localitą
    Bologna
    Moto
    Street triple 675
    non male come iniziativa.. io cmq la daytona ce l ho gią e preferisco finire di pagarla ^^;;;;

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Giova82
    non male come iniziativa.. io cmq la daytona ce l ho gią e preferisco finire di pagarla ^^;;;;
    ....non si sa mai....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Localitą
    Spagna
    Moto
    Daytona 600
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    ...ci vuole coraggio, non č facile arrivare a radunare 200 persone per il sorteggio e sopratutto convincere tutti che non sarą pilotato...
    E veramente difficile, ma siamo in questo momento 125... pazzi? che abbiamo creduto nella idea e siamo risoluti a finire con esito.

... senza ovviamente prendermi nessuna responsabilitą sul risultato.
    Naturalmente

Pensandoci bene volevo cambiare moto, e la 675 non č che mi faccia proprio schifo, anzi...Adesso mi leggo bene il regolamento e poi vedo che fare....
    Si non ti agrada questo modelo, il distribuitore la prenderį in cambio de quella que ti "faccia proprio schifo" (æ?)

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    con la mia fortuna..... va bč..

Localitą
    Spagna
    Moto
    Daytona 600
    UP!

TCP Rider L'avatar di selmer
    Localitą
    moncrivello
    Moto
    daytona 675 gialla
    Cavolo......io l'ho appena comprata due giorni fa.....se l'avessi saputo prima....