chi mi spiega perché si tifa rossi che corre su yamaha e non stoner che corre su ducati
e perché si tifa massa e raikkonen che corrono su ferrari e non fisichella che corre su force india o trulli su toyota??
questione di simpatia?
![]()
chi mi spiega perché si tifa rossi che corre su yamaha e non stoner che corre su ducati
e perché si tifa massa e raikkonen che corrono su ferrari e non fisichella che corre su force india o trulli su toyota??
questione di simpatia?
![]()
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

forse di bravura
si reputa rossi il migliore e si tifa x lui
in formula 1 dopo l'addio dell'extraterreste tedesco non c'è un vero e unico campione dominatore,quindi si tiene più x la scuderia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ciao buon'uomo...io tifo jimi hendrix...anche se non c'è piu...

Mah, forse perchè tra Rossi e Fisichella ci sono 7 mondiali di differenza.
D'altra parte non vedo nessuno che fa la ola per l'aprilia, ma molti tifano per Simoncelli.
Quando il maggior fenomeno del motociclismo è italiano penso che sia naturale in Italia tifare per lui.
semplice, io tifo vale e trulli, finchè non ci sarà un italiano al volante della ferrari...(odio massa e raikkonen e odiavo ancor di più il crucco che li ha preceduti)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

io credo che tutti i gusti siano giusti............io tifo Vale e Simoncelli ma tutti i piloti Italiani in genere ma se vince la Ducati o ai tempi la Cagiva me la godevo lo stesso.......x la F1 io tifo Ferrari a prescindere dal pilota è chiaro se c'è un Italiano vincente è meglio!!!!!

Si ,ma l'ultimo pilota italiano in ferrari chi è stato?
Alboreto?
Non certo un fenomeno.
quello che mi domandavo era se si tifa solo per il più forte, indipendentemente dalla scuderia/squadra.
io per esempio tifo ferrari e ducati in primis, poi se c'è un pilota italiano tanto meglio...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Forse perchè la Ferrari rappresenta l'Automobile italiana con la A maiuscola da 58 anni e, quindi, da che siamo nati vediamo quelle frecce rosse in pista, mentre la Ducati, per varie questioni, non si è vista fino a 6 anni fa?
Ritengo che la Ducati, con la scomparsa dell'ingegner Taglioni (padre del sistema desmodromico), abbia perso l'anima che aveva: moto belle, bellissime, ma......manca qualcosa che le fa amare sul serio! Inoltre la dirigenza non ha mai avuto il carisma che Enzo Ferrari emanava: il soprannome Drake non era stato dato così, per niente!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Non sò,però io tifo VALE,perchè mi faceva divertire già da ragazzino!!!!!!!Troppo AVANTI!!!!!!!!!!!!!!