Ciao Forum....una domanda...
secondo voi perchè riesco a piegare più a sinistra di quanto non riesca a destra??
E' come se avessi più paura, come se fossi più bloccato nel piegare a destra....
Succede a qualcun'altro di voi?? ....consigli??
Ciao Forum....una domanda...
secondo voi perchè riesco a piegare più a sinistra di quanto non riesca a destra??
E' come se avessi più paura, come se fossi più bloccato nel piegare a destra....
Succede a qualcun'altro di voi?? ....consigli??
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Certo siamo tutti cerebralmente asimmetrici...
Anche con gli sci le curve
vengono sempre meglio da una parte
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ho anche io la stessa impressione e credo dipenda dal fatto che a sinistra si ha solitamente una visuale migliore della strada che hai davanti
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
in montagna si piega meglio a sinistra perchè le curve hanno un più ampio raggio.
ed anche in pianura.
quoto
succede anche a me...io addirittura non riesco neanche a impostere bene la curva con il corpo...mi viene come un movimento "innaturale".
L'unica cosa che faccio è prendere coraggio e cercare di buttarla giù fidandomi della gomma...però non è il massimo!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ultima modifica di el_tribu; 02/09/2008 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Tutti hanno un lato piu' favorevole. Io piego meglio nelle curve verso destra, me ne accorgo dalle saponette.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.