piacere anche mio ,peccato il tempo terribile che ci ha rovinato la giornata ....ma che ci vuoi fare il tempo e` il tempo x la pista le colline mi sto organizzando se tutto ok al piu presto apro il post...stay tuned!
ho sentito e non c'e` nessuna manifestazione.....se sai qualcosa tienici aggiornato
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Mi consola il fatto che anche a Indianapolis hanno fatto saltare la 250... pioveva su ogni circuito fra sabato e domenica!!!
Però sono sempre 70 euri sbattuti via![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
vero 70 euro buttati piu il viaggio sotto l'acqua e la giornata persa....xò in confronto a quello che puo succedere in pista non è una giornata proprio da dimenticare.....certo poteva andare meglio
l'unica cosa che mi ha fatto girare e che non hanno dato l'inagibilita la pista era palesemente inagibile anche quelli con le rain non giravano....un rimborso ci poteva stare....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#