Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio(moto pista)...

TCP Rider L'avatar di conico
    Localitā
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li

Consiglio(moto pista)...

Ciao, mi č capitata l occasione di comprare una moto uso pista, si tratta di un Aprilia RSV1000 del 2001, pochi km, mooolto ben tenuta, abbastanza spippolata, prezzo irrisorio(2000 euri o forse meno...)! Mi chiedevo, come vā? Sō che il V60 non č una fabbrica di cv(118), ma come ciclistica ne ho sempre sentito parlar bene e con una revisione alle sospensioni fatta da chi se ne intende, pensate mi possa divertire anche senza fare il record sul giro? Altra roba, la moto č radiata(con regolare visura), problemi per girare sulle piste italiane? Chi sa... parli!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Localitā
    Lodi
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ciao

Non ho idea per quel che riguarda il discorso radiazione.
    Per quanto riguarda il divertimento in pista, non ho dubbi che ti divertirai alla grande!!!! Potresti non essere competitivo rispetto all'ultimo modello di moto superpistaiola, ma quello e' l'ultimo dei problemi, almeno finche' non passi alla categoria "assatanati con sangue agli occhi", ma normalmente ci vuole un po' di tempo.
    In pista ho incontrato tanta gente con CBR fine anni '90, Kawasaki Suzuki e Yamaha idem con patate e tutti si divertivano alla grande, anzi ti diro' di piu', il fatto che la moto fosse piu' vecchia e quindi di piu' basso valore faceva vivere meglio il patema d'animo della possibile scivolata rispetto ai proprietari di Superbike da 15'000 Euro.

Detto questo va aggiunto che L'Apriliona e' sempre stata una moto indovinata come telaio e anche come motore...

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Localitā
    rimini
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    secondo me x la cifra che spendi va piu' che bene pero' x andare in pista specelmente se sei un principiante ti coverrebbe andare su una jap. 600 e' piu' facile da guidare l'aprilia essendo molto pesante poi bicilindrico a molto freno motore io personalmente o provato una ducati non mi e' piaciuta x niente forse xche non o il manico x guidarla.x quanto riguarda la radiazione se hai la ducumentazioine non c'e problema.

TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Localitā
    bellaria igea marina
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    ciao, con quei soldi trovi anche una buona jap tipo bazuki 750 radiate uso pista e li saresti veramente a posto x tutto, personalmente l'ho provata l'aprilia, non č male dopo pochi giri giā la sentivo mia facile da guidare, ma x me gli manca qualcosa ti lascia un attimino un pō cosi dopo dipende da cosa sei abituato a guidare, un paio di amici mie con gli stessi soldi hanno trovato delle bazuki super apposto wp davanti e dietro centralina power comm. scarico completo carene racing tanponi paratelaio kit catena etc.. se non hai fretta gira su internet le occasioni non mancano

TCP Rider L'avatar di Simon
    Localitā
    Colico
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    vai di apriliona a manetta!!!!

TCP Rider L'avatar di conico
    Localitā
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Come non detto, aprilia sfumata... Vediamo se quest inverno, senza fretta, si trova qualche affare!