ciao a tutti i Triumphisti,
giovedì scorso ho conosciuto i ragazzi di Torino e mi sono sentito subito a casa!!! (grazie LadyT.)
basta fare il lupo solitario!
a presto!!!
ciao a tutti i Triumphisti,
giovedì scorso ho conosciuto i ragazzi di Torino e mi sono sentito subito a casa!!! (grazie LadyT.)
basta fare il lupo solitario!
a presto!!!
ciao Gabo!
finalmente benvenuto!
il piacere e' stato tutto nostro.
complimenti per la bella tricilindrica in teknicolor ( tanto gradito al CAPO )
nell'occasione abbiamo anche conosciuto la tua amica LADY T. come dire...tutto valore aggiunto!!
segui questa sezione del forum per i prossimi incontri.
oppure scrivi in messaggeria privata a me , maverick65 o a hummerspeed.
o molto piu' semplicemente passa da Piero in concessionaria e chiedigli cosa stiamo combinando
a presto!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Welcome!!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Finalmente ce l'hai fatta...... Saprai far funzionare il motore di una petroliera ma con internet a navigare sei un pò 'na pippa....
Dopo questo tuo passo avanti nel mondo dell'informatica ho sentito voci che vedevano Bill Gates in preda ad attacchi di panico....
Abbi pietà non detronizzarlo immediatamente....
Banvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Eccolo qua!! Ciao Gabo benvenuto nel forum...adesso si che le tua traversate oceaniche....ti sembreranno un viaggio in Metrò!!!!
A presto
hs(fabio)
Nei secoli fedele
...benvenuto!!!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
TCP Rider Senior
Benvenuto!!!
Bentrovato e buon divertimento!
nè, boia fausssssssssssss!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Benvenuto!!