RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ultima modifica di everts76™; 02/09/2008 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
anch'io penso di averla vista dal vivo,sulla ss 11 quella che da Verona porta a Peschiera del Garda.Purtroppo adesso non si può più vedere perchè ti danno 500 euri di multa!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
anch'io penso di averla vista dal vivo,sulla ss 11 quella che da Verona porta a Peschiera del Garda.Purtroppo adesso non si può più vedere perchè ti danno 500 euri di multa!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Caxx...che due melandri!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Miiiiii com sei difficile Everts!
Per me è una gnocca stratosferica, punto.
Tra L'altro credo sia una cubista: conoscendo la passione di Marco per i locali (è un DJ ) probabile l' abbia conosciuta in qualche discoteca Romagnola.
Peccato per questa figura in Ducati, ma di certo si rscatterà in futuro.![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
In questo caso......ti piace vincere facile eh?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.