Dovrebbe correre con la biposto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molti piloti gli starebbero dietro x ammirare il panorama![]()
Dovrebbe correre con la biposto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molti piloti gli starebbero dietro x ammirare il panorama![]()
ora spiego....
allora, se devo giudicare una donna solo da una foto (e nn e' una cosa che mi piace) automaticamente il mio metro di giudizio si trasforma in "oggettivo" "materiale" e "assoluto" diciamo tipo giudizio come x un concorso di bellezza,,,,,dove prendo come metro di paragone un ideale di donna abbastanza definito e massificato, nonche' aulico
inoltre queste donne, come anche tutte le altre che si trovano in rete le considero come irraggiungibili o quantomeno virtuali e di conseguenza nn le giudico come se potrebbero interessarmi da vicino...
tutto diverso e "soggettivo" e' invece il mio metro di giudizio nella vita quotidiana....dove adoro osservare come una donna si muove, come t guarda, che voce ha, che profumo ha la sue pelle e soprattutto cosa dice...
understand?![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
VOGLIOOO ANCH'IOOO!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
rivalutiamo melandri.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.