Assolutamente SI! Non me ne separerò mai...
Speravo meglio... un po' troppi problemi ma per ora la tengo...
Assolutamente NO! Spero di liberarmene al più presto!

io ne sono innamorato come il primo giorno
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Non ho idea di quanto durerà questa, ma anche l'eventuale prossima sarà una "Neoclassica"
non voto perchè non mi riconosco nel sondaggio... sarei per una linea intermedia con qualche dubbio sulle rifiniture... Triumph poteva fare 31 e si è limitata al 30
x adesso nessun problema.me la tengo eccome..non dvo fare viaggi da migliaia di km quindi è la moto x me!fascinosa come nessun altra..
Quando Vittorio mi fece vedere la "ragazza", di fianco, poco piu' in la', c'aveva una japp; non ricordo bene la marca.
Mi ricordo, pero', che Vittorio mise le mani in tasca, fece tintinnare le chiavi e la japp d'incanto si mise in moto..............................MERAVIGLIA!!!!
Poi rimisi gli occhi sul Thunderbird e mi dissi:
-Chissenefrega, voglio te, sei bellissima-
...altra percezione, altre sensazioni.
Soddisfattissimo, è la "bella guida" che ti dà gusto.
Quì non si parla di una comoda berlina che ti porta dal punto A al punto B nel modo più rapido ed asettico possibile... si parla dell'equivalente a due ruote di una TR5 Spitfire, un oggetto che riempie il cuore di gioia al solo pensiero che ti attende nel tuo garage, e che ti dà il piacere fisico con le sue vibrazioni.
La storia non ha mai troppa fretta di passare... specie se è una bella storia!![]()
me la tengo, anzi ora me ne cerco anche una veramente Classic, senza Modern...
Io ho votato "Speravo meglio"...ma cmq la terrò per sempre!!!!!!
la moto ha dato problemi di centralina (si spegneva in corsa), il contachilometri si è impallato...però risolvendo i problemi (in garanzia) per il resto è bellissima! Tutti si girano...e io godo quando sono per strada!
Per l'uso che ne faccio io è perfetta è pure bella !!!
Sono felice di non aver preso il GT 1000