Ciao a tutti gli amichetti del forum.....non riesco a trovare 2 portatarga per la mia bonnie, 1 posteriore ma cromato e 1 anteriore, per intenderci quello da parafango...chi mi può aiutare?
Ciao a tutti gli amichetti del forum.....non riesco a trovare 2 portatarga per la mia bonnie, 1 posteriore ma cromato e 1 anteriore, per intenderci quello da parafango...chi mi può aiutare?

portatarga anteriore???
intendi dire targhetta?
se è quella che vuoi, da galli c'è

per la targa anteriore io mi sono rivolto a galli,la targa è personalizzabile,è in alluminio con numeri/lettere pressate. prezzo € 90,00
esiste anche una targa "vuota" personalizzabile con numeri/lettere adesivi a € 45,00 ma il risultato è nettamente differente,su quest'ultime però puoi fare una personalizzazione con l'aerografo,vedi tu.
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
La targa anteriore in gergo si chiama “Pedestrian slicer” quindi per noi italici “affettapedoni”
Spendere 90 euro mi sembra veramente assurdo (come per tante cose di Galli) anche 45 per quello senza numeri è un po' troppo.
A quel punto la prendi qui:
Classic Motorcycle Plates
almeno sei sicuro che sia originale
Io l'ho comprata su ebay e in tutto ho pagato 27,90
eBay Motors: TRIUMPH / BSA Motorcycle Front Fender Number Plate (item 180265312218 end time Jul-21-08 19:55:00 PDT)

hai visto la mia?
grazieeeee

Hai ragione,ma dov'eri quando ne ho parlato in questa discussione???targa anteriore bonnie mi avresti fatto risparmiare tempo e denaro...
anche quelle di galli sono originali (quelle in alluminio) le fa fare in inghilterra
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

io quello posteriore cromato l'ho comprato qui: Punto Moto sono molto gentili e veloci nella spedizione..Quello anteriore l'ho appena ordinato qui:Classic Motorcycle Plates
pagato 40 euro spedizione compresa con sette cifre 2 lettere 5 numeri..