bellissima misano a me potrebbe interessare e andrebbero bene anche le 3 ore serali
bellissima misano a me potrebbe interessare e andrebbero bene anche le 3 ore serali
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Mh, credo che le tre ore serali ad ottobre non siano piu' fattibili....gia' ad oggi verso le 19.30 fa buio...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si è vero infatti volevo chiedere che orario era.....qual'è?![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

prendero' nota e seguiro' con interesse.
figata!!
sono interessatissimo!!
grande Boss!![]()
just in time to be too late
Scusate ma a Varano in settembre non doveva esserci 1 "track-day" con mezza giornata a 20 euro?
Misano è Misano.......... ma 20 euro sono 20 euro!!!!!![]()

io verrei volentieri , poi se cado pero' mi tirate su'
Della81
R.A.T. FUSINA

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
interessato

ma fare una giornata intera quanto può costare a misano?