...a settembre sono in ferieeeeeeeeeee...e chi se ne frega direte voi...oh io c'ho provato...alla fine mi organizzo!
...a settembre sono in ferieeeeeeeeeee...e chi se ne frega direte voi...oh io c'ho provato...alla fine mi organizzo!
![]()
Ultima modifica di raptor72; 09/09/2008 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
allora per me il 6 è buono, è un lunedì quindi chi viene da fuori nn deve prendersi 2 giorni di ferie..... è all 'inizio di ottobre (si spera sia ancora bello..) è con braghi, assicurazione pioggia al 50% e piscina gratisse mi pare... per me se facciamo lunedì 6 pomeriggio vien fuori na bella roba oppure mattina e poi se magna vedete voi altrimenti decidete voi e si vedrà...
Non male non male...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
IO CI SONO.
Parti
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.