...il giorno che non potrò più usare la moto...
andrò in auto !!!!
almeno c'è l'aria condizionata e il lettore CD.
e quando piove,non mi bagno.![]()
...il giorno che non potrò più usare la moto...
andrò in auto !!!!
almeno c'è l'aria condizionata e il lettore CD.
e quando piove,non mi bagno.![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Con un buon manico in sella al tmax sui passi di montagna...molti..ma molti in moto stanno dietro incazzati neri. Provare per credere ragazzi.
Bando alle cianciere e ai luoghi comuni sullo "scooter". E' un gran mezzo.
Ultima modifica di pippopoppi; 03/09/2008 alle 00:38
a me stanno sulle palle ( come qls mezzo che nn sia una moto) e chi ce l'ha soprattutto a roma la maggiorparte so dei coattoni in infradito che se spalmano un giorno si e l'altro pure!
stanno sempre a manetta e ai semafori te guardano come a dì " che fai te la giochi?"
mannatevelappiander...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Avete visto che bestia di scooter che sta' tirando fuori la bmw?si parla di due versioni una da 40 cv e una da 80 cv......
entrata in produzione 2010
Il tmax sarà anche la via di mezzo che può soddisfare (mio fratello ha avuto tutte e 3 le versioni)... ma non concepisco chi lo compra e lo modifica profondamente per usarlo come una moto da pistaa quel prezzo prendo una daytona, un gsxr 750 e... la differenza c'è!
Poi, sinceramente, quelli col tmax (atteggiamento sborone e guida in città da scooterista) mi stanno sui @@![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
quindi anch'io...
Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?
Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...
I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob
I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....
I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci
I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...
Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?![]()