Sì... SOPRATTUTTO LUI!!
Se, come dicevo, pensi di avere l'atteggiamento sborone e la guida da scooterista (sai, quello che deve essere sempre primo al semaforo anche se per arrivarci rischia di uccidere la vecchia ed il bambino sul marciapiede, il cappellino sotto il casco e col cellulare incastrato tra casco e orecchio, i piedi sulle pedane del passeggero, il mezzo palesemente inferiore ma se rallenti pur di sorpassarti ti passo a 2 cm... ecc ecc ecc) probabilmente sì anche se non ti conosco.![]()
Ultima modifica di ste-3; 03/09/2008 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Passato al lato oscuro
Motomalato
Non è che porti sfiga? Sei come la signora in giallo?... la quale, ovunque va, anche nei paesini storicamente più tranquilli, succede un omicidio… tu incontri degli scooteristi che ad un tratto, o forse da sempre, vallo a sapere, si dimostrano stronzi … O sono io che quando giro nella vita reale non riesco ad accorgermi della realtà di questi stereotipi?:biggrin2:
Le verre est un liquide lent
1 troppo caro, quasi 10 mila euro ed è pur sempre uno scooter... come praticità allora meglio un transalp... (molto comodo, lo carichi come un mulo e ci vai quasi dappertutto) e costa quasi 3 mila euro meno...
2 prestazioni, non metto in dubbio che vada (500 bicilindrico...) io ho provato una vecchia versione e le mie impressioni rispetto ad una moto mi è sembrato di star seduto nella vasca da bagno con un discreto motore, una discreta agilità (forse dovuta al baricentro molto basso) e ma che non frena per niente... (mi sono visto di mettere i piedi interra come Fred Flingstone...)
Non è sicuramente come avere una moto ma il 2008 è molto bello e se se proprio ve lo devo dire io ci vado spesso in giro ed è molto comodo almeno pr me che faccio il passeggero ma credo non vada confuso con una moto che è tutta un altra cosa.
Io sono da poco felice possessore di un T-Max... Va molto bene, piega da dio, è stabile....
Però, non diciamoci delle cazzate!!!!
NON E' UNA MOTO!!!!![]()
Ho avuto il tmax 2004 fino a quando l'ho lasciato in permuta per la speed. E' comodo, veloce, stabile. Ma è un giocattolo se paragonato ad una moto... specialmente come la speed. Anche io ho problemi con la ragazza (non ci sale più da quando ho fatto un sorpasso radente ad uno z1000), ma non torno indietro, mi spiace. La moto è come la f*ca, una volta che la assaggi non te la togli più dalla testa.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC