Esattissimo.Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.