Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 144

Discussione: Commenti nuovo tmax

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Magari loro con il casco arai e quant'altro...sono contenti cosi come sono. Non credi?
    I celebrolesi sono dei poveri cristi che hanno avuto la sfortuna di nascere in quello stato. Non li nominerei proprio.....
    Ripeto: se hai manico...col tmax ti lasci dietro un gran numero di motociclisti vestiti dainese con saponette e tant'altra robetta.
    nn volevo essere offensivo verso nessuno, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, nn dico che nn sono contenti, ci mancherebbe ma a me fanno solo un gran ridere tutto qui....
    se hai manico, con una moto vai il doppio tutto qui......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    c'è l ha mio zio, il nuovo modello che dire bellino va bene, ma se tiri davvero nn va na cippa, sei sempre a canna e per curvare devi fare una gran fatica.... mi sembrano tutti di celebrolesi quelli che c'è l hanno.... dopotutto spendono 9000 euro per uno scooter, + 1000-2000 Euro perchè è fermo e lo vogliono fare andare di +... ed alla prima moto che incontrano con uno che un pò la manda cascano nell'oblio perchè hanno speso una cifra folle e son sempre fermi.... e quindi cosa fanno?? si comprano una moto?? no, spendono altri 3000 Euro per pistoni variatori etc etc... poi incontrano il tipo di prima e......

i più belli sono quelli con il casco arai oppure quello MOMO ah ah ah ah grosse risate ai semafori e ovunque direi.....

che vi devo dire?? chi preferisce un cesso di plastica ad una moto.....

a me nn sono simpatici (nel senso buono ovvio..) eh eh eh poi ognuno fa quello che vuole per carità...
    un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!
    son dei cessi si, ma almeno son delle MOTO

e cmq è vero nn me ne intendo molto

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    calmi ragazzi!!!!....si parla e si discute su gusti personali di mezzi..ognuno è libero di fare quello che vuole...solo una precisone che puntualizzo da sempre...non mi potete paragonare una scooter ad una moto..e sopratutto che vada piu' forte in montagna..poi (a me non piace) che sia comondo e che abbia mille confort non c'è ombra di dubbio....stop..

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio

Adesso non entro nel merito della discussione, ci mancherebbe, ma dire che Aerodik non capisce niente di moto mi fa sorridere...anche perchè l'ho conosciuto
    Probabilmente ne capisce più lui di 1000utenti a caso messi insieme...

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    credo che il problema sta alla base. il t-max, come tanti altri scooter non e' una moto. Non da le sensazioni di una moto. Se per molti l'unica sensazione che da la moto e' la velocita' allora qualsiasi pezzo di ferro o plastica che va veloce e' considerato moto.
    Credo che andare in moto regali sensazioni che vanno aldila' della pura velocita', che comunque per quanto vada forte quel cesso di sputer e' sempre minore rispetto ad una moto che si rispetti.
    lamps

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    nn volevo essere offensivo verso nessuno, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, nn dico che nn sono contenti, ci mancherebbe ma a me fanno solo un gran ridere tutto qui....
    se hai manico, con una moto vai il doppio tutto qui......

Il Tmax non è una moto...ma è un bel mezzo.
    Ultima modifica di pippopoppi; 04/09/2008 alle 00:31 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    bisogna averlo avuto ed usato per capire come va quel mezzo che ha la comodità dello scooter ma va come una motina degli anni ottanta con i freni degli anni 90.

la moto è un hobby.. cascone tuta in pelle stivali ad agosto.. lo scooter è un mezzo di trasporto confortevole agile e velocisimo nel caso del tmax.
    chi usa una speed o una sportiva come un mezzo di trasporto e la usa semaforo semaforo coda e ventola accesa per un ora è come quello che gira in tmax al mugello: uno che non ha capito un cazz di cosa sta usando.

ripeto che il tmax è più un mezzo nato per accontentare chi la moto non la vuole più usare perchè ha gli anta la moglie che si lamenta e il custom oramai gli fa schifo. magari ha solo quel due ruote e qualche volta ci vuole fare il viaggetto o andare aprendere il pane al supermercato senza tirare fuori l'auto . cosa che in moto non si fa e non si può fare.

che poi sia saltato fuori un gran bel mezzo da guidare (e li si vede gente che gratta il fondo in piega) o di moda per alcuni, è una cosa che non inficia minimamente le qualità del prodotto.

per quelli che si lamentano del prezzo.. figli miei le moto le auto e gli scooter usati li vendono .. con 3-4000 euro si porta a casa n signor mezzo al posto del vespino che si è bello ma a guidarlo con le buche c'è da segnarsi ad ogni uscita
    provare per credere

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote
    Esattamente!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    quindi anch'io...

Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?

Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...

I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob

I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....

I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci

I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...

Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?
    Mi ripeto
    Ultima modifica di Uzz; 04/09/2008 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima