un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!
calmi ragazzi!!!!....si parla e si discute su gusti personali di mezzi..ognuno è libero di fare quello che vuole...solo una precisone che puntualizzo da sempre...non mi potete paragonare una scooter ad una moto..e sopratutto che vada piu' forte in montagna..poi (a me non piace) che sia comondo e che abbia mille confort non c'è ombra di dubbio....stop..
credo che il problema sta alla base. il t-max, come tanti altri scooter non e' una moto. Non da le sensazioni di una moto. Se per molti l'unica sensazione che da la moto e' la velocita' allora qualsiasi pezzo di ferro o plastica che va veloce e' considerato moto.
Credo che andare in moto regali sensazioni che vanno aldila' della pura velocita', che comunque per quanto vada forte quel cesso di sputer e' sempre minore rispetto ad una moto che si rispetti.
lamps
potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
bisogna averlo avuto ed usato per capire come va quel mezzo che ha la comodità dello scooter ma va come una motina degli anni ottanta con i freni degli anni 90.
la moto è un hobby.. cascone tuta in pelle stivali ad agosto.. lo scooter è un mezzo di trasporto confortevole agile e velocisimo nel caso del tmax.
chi usa una speed o una sportiva come un mezzo di trasporto e la usa semaforo semaforo coda e ventola accesa per un ora è come quello che gira in tmax al mugello: uno che non ha capito un cazz di cosa sta usando.
ripeto che il tmax è più un mezzo nato per accontentare chi la moto non la vuole più usare perchè ha gli anta la moglie che si lamenta e il custom oramai gli fa schifo. magari ha solo quel due ruote e qualche volta ci vuole fare il viaggetto o andare aprendere il pane al supermercato senza tirare fuori l'auto . cosa che in moto non si fa e non si può fare.
che poi sia saltato fuori un gran bel mezzo da guidare (e li si vede gente che gratta il fondo in piega) o di moda per alcuni, è una cosa che non inficia minimamente le qualità del prodotto.
per quelli che si lamentano del prezzo.. figli miei le moto le auto e gli scooter usati li vendono .. con 3-4000 euro si porta a casa n signor mezzo al posto del vespino che si è bello ma a guidarlo con le buche c'è da segnarsi ad ogni uscita
provare per credere