Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 144

Discussione: Commenti nuovo tmax

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Premetto che capisco la tua scelta di passare da speed a T-max, è una tentazione che per una serie di motivi ho avuto anche io al momento dell'acquisto speed... però come fai a dire che le moto di Aerodik siano dei cessi???
    - Aprilia Tuono Racing (tutta carbonio, Ohlins ovunque, forgiato ecc)
    - Kawasaki 750 sbk
    Io direi che sono moto da intenditori...

ciao patacca
    sicuramente x me la kawasaki 750 non direi che e' un cesso pero' non la vorrei neanche x regalo e se aerodik riesce andare cosi forte in pista con quella kawa e' propio bravo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    vedo che molti nn capiscono, che tra motociclisti, si discute senza offendere, nn capisco perchè ad esempio nenet te la sei presa così tanto per sto fatto, certo che sei liberissimo di comprarti quello che ti pare, ci mancherebbe e se sei contento te di guidare il T-max son contenti tutti, però scusa è un mio parere magari sono antico io o di scarse vedute ma proprio nn riesco a capire il perchè uno debba spendere 9000 Euro (o 9000 Euro -- 17.426.430 lire... ) per uno scaldabagno di plastica che scooter nn è.. (dopotutto lo scooter ti permette di zigzagare nel traffico meglio di una moto -- nn a caso i veri scooter sono i primi 50ini di 10 anni fa e nn quei cadaveri da 400-500-650-800 cc che fanno ora, ingombranti come una macchina.) moto nn è... (dopotutto una moto oltre ad avere marce, frizione etc etc, ha normalmente poca plastica... ) per il resto,

comodo?? ci sono delle turistiche molto + comode e versatili del t-max e con un bauletto diventano anche degli armadi viaggianti...

per quanto riguarda prenderlo per il fatto che si va + piano, per me è una benemerita cazzata..... perchè avrei + paura a fare 140 con un t-max che 280 con un k7 1000 suzuki....

se poi mi dite che lo si prende perchè fa figo, è lo scooter del momento c'e l ha vale etc etc sono daccordo ma lasciatelo li dovè, al ruolo che ha...
    di cosa indefinita per la quale la gente sborsa una barca di soldi..... è la fortuna che ha fatto yamaha..... è volete sapere un altra cosa?? su 100000 t.max venduti in europa, il 75% stanno qui in italia.....

sicuramente x me la kawasaki 750 non direi che e' un cesso pero' non la vorrei neanche x regalo e se aerodik riesce andare cosi forte in pista con quella kawa e' propio bravo
    ehi ehi il kawa è una gran moto!!

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    su su non litigate

bisogna essere oggettivi e obbiettivi.....

senza litigare....

il nuovo tmax

E' UNA MERDA.....
    grande dark!!!!!tu si che hai capito un cazzzzz di quello che si e' scritto fino adesso conplimenti vivissimi!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    su su non litigate

bisogna essere oggettivi e obbiettivi.....

senza litigare....

il nuovo tmax

E' UNA MERDA.....
    Se non ci fossi tu

mancherebbe un punto di riferimento importante

per tutti

i

strunzzzzzzzzzzzzzzzzz del mondo .......
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    cmq ragazzi....stiamo d'accordo cosi? vi siete sfogati??? ok siamo tranquilli e ognuno con il suo bel mezzo...ok? cmq non ricordo chi ha detto che in montagna il t-max lasciava motoroni dietro...è chiaro non erano capaci di andare! non voglio fare lo sbrorone, andiamo a farci un giretto nelle dolomiti o in trentino (ah meglio di no ti fottono ) e ti faccio vedere io la differenza tra una moto e uno scooter... a sto punto mi sono rotto dei bla bla bla dei pilotoni che raccontano di acrobazie in scooter...io ci sono..basta che me lo dite mi metto la tuta e arrivo..e poi vediamo..e che cazzo...

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    vedo che molti nn capiscono, che tra motociclisti, si discute senza offendere, nn capisco perchè ad esempio nenet te la sei presa così tanto per sto fatto, certo che sei liberissimo di comprarti quello che ti pare, ci mancherebbe e se sei contento te di guidare il T-max son contenti tutti, però scusa è un mio parere magari sono antico io o di scarse vedute ma proprio nn riesco a capire il perchè uno debba spendere 9000 Euro (o 9000 Euro -- 17.426.430 lire... ) per uno scaldabagno di plastica che scooter nn è.. (dopotutto lo scooter ti permette di zigzagare nel traffico meglio di una moto -- nn a caso i veri scooter sono i primi 50ini di 10 anni fa e nn quei cadaveri da 400-500-650-800 cc che fanno ora, ingombranti come una macchina.) moto nn è... (dopotutto una moto oltre ad avere marce, frizione etc etc, ha normalmente poca plastica... ) per il resto,

comodo?? ci sono delle turistiche molto + comode e versatili del t-max e con un bauletto diventano anche degli armadi viaggianti...

per quanto riguarda prenderlo per il fatto che si va + piano, per me è una benemerita cazzata..... perchè avrei + paura a fare 140 con un t-max che 280 con un k7 1000 suzuki....

se poi mi dite che lo si prende perchè fa figo, è lo scooter del momento c'e l ha vale etc etc sono daccordo ma lasciatelo li dovè, al ruolo che ha...
    di cosa indefinita per la quale la gente sborsa una barca di soldi..... è la fortuna che ha fatto yamaha..... è volete sapere un altra cosa?? su 100000 t.max venduti in europa, il 75% stanno qui in italia.....

ehi ehi il kawa è una gran moto!!
    vabbe dai lasciamo stare avete ragione voi.....lascio questo forum da ex triumphista e vado sul tmax club loro mi capiranno!!!!adios amigos

Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi....stiamo d'accordo cosi? vi siete sfogati??? ok siamo tranquilli e ognuno con il suo bel mezzo...ok? cmq non ricordo chi ha detto che in montagna il t-max lasciava motoroni dietro...è chiaro non erano capaci di andare! non voglio fare lo sbrorone, andiamo a farci un giretto nelle dolomiti o in trentino (ah meglio di no ti fottono ) e ti faccio vedere io la differenza tra una moto e uno scooter... a sto punto mi sono rotto dei bla bla bla dei pilotoni che raccontano di acrobazie in scooter...io ci sono..basta che me lo dite mi metto la tuta e arrivo..e poi vediamo..e che cazzo...
    ok coco giretto su a teolo e poi ti faccio vedere io
    Ultima modifica di nenet; 04/09/2008 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    vabbe dai lasciamo stare avete ragione voi.....lascio questo forum da ex triumphista e vado sul tmax club loro mi capiranno!!!!adios amigos
    vedi che sbagli?? se ci incontriamo a qualche giro, nn è che nn ti saluto o altro perchè hai il t-max, ci mancherebbe solo davvero nn lo comprendo come mezzo a 2 ruote o meglio, sarà bello sarà tutto ma è un t-max.... nn lasciare il foro per così poco dai!!!!

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    no teolo coco!...andiamo sul misto stretto e velocissimo...cosi la strada è nuova per tutti e due...tu teolo la conosci troppo bene...e poi scusate ma l'asfato di teolo fa cagare...

TCP Rider L'avatar di Rocco Pazzo Generico
    Moto
    Yamaha R1,T-Max500
    W il timmy Aereodik, dai delle vasche da bagno e quello piu eqilibrato ottimo per andare al mare ho fare una passeggiata con la morosa hai 20 all'ora sul lungomare di rimini

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rocco Pazzo Generico Visualizza Messaggio
    W il timmy Aereodik, dai delle vasche da bagno e quello piu eqilibrato ottimo per andare al mare ho fare una passeggiata con la morosa hai 20 all'ora sul lungomare di rimini
    dai ma te nn conti su... lo usi + della moto!!! vergogna!!!! e poi lo chiami timmy... mamma mia...
    domani sera ti frusto!!!

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima