anch'io non è che legga molto, ma qualche libro che mi è piaciuto c'è:
Romanzi:
La morte a Venezia di Thomas Mann
Fahrenheit 451 di Ray Bradbury
Siddharta di Herman Hesse
Due di Due di Andrea de Carlo
Se questo è un'uomo di Primo Levi
Comici:
Bar Sport 1 e 2 di Stefano Benni
un genere un po giovanile forse il fantasy,ma ho letto tutte 2 le trilogie di licia troisi,-le cronache del mondo emerso,-le guerre del mondo emerso.veloci,realisriche anche se fantasy,
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

cerchiamo di rimanere in tema .......
ho chiesto i tre libri che piu' volentieri rileggete , nn cosa avete letto quest'estate .
Letti! Ho preferito Il Settimo Papiro che, se mi ricordo bene (ma qualche volta li confondo), si svolge ai tempi nostri. Bellissimo anche l'altro. Di Smith ho letto pure "Cacciatori di Diamanti" ambientato in sudafrica. Quelli di Ramses sono del francese Christian Jacq: ho iniziato anche "Il Faraone Nero" ma è lentissimo e poco originale..... Risultato: lo terrò lì per momenti in cui sono un po' meno "smaronato"!
Ho appena cominciato "Il Codice dei Quattro" di Ian Caldwell. Su IBS ci sono pareri discordanti: o bellissimo (voto 5 su 5) o orribile (1 su 5). L'inizio sta andando benino..............vedremo!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Montedidio, di Erri De Luca
Il profumo, di Patrick Süskind
Le poesie di Charles Bukowski e quelle di Erri De Luca, tutte
Leggo come un pazzo... Siamo sui 30/40 libri all'anno di media... anche se ho avuto punte di 60, circa uno alla settimana.
Preferiti.....
Il conte di Montecristo (Dumas)
Un uomo (Fallaci)
Il nome della rosa (Eco)