Io leggo per passione ... e per piacere ... l'impegno l'ho lasciato sui banchi di scuola che con le loro fissazioni sulla cultura mi hanno quasi fatto passare la voglia di leggere...fortunatamente poi ho conosciuto gente che leggeva a cuore aperto, e non a cervello chiuso, e questo mi ha aiutato a riempire scaffali di libri letti ... e pochi ancora da leggere ...
Le verre est un liquide lent
...accidenti, come si fa a dirne solo 3? I libri che hanno lasciato un segno nella mia vita sono centinaia! E quelli che abitano con me nella mia casa sono così tanti che se ne trovano in ogni angolo, su ogni tavolo o superficie orizzontale...sono la nostra primaria fonte di nutrimento
Tra quelli che mi sono più cari ci sono
Travels With Charlie e Tortilla Flat di John Steinbeck
Mother di Maxim Gorky
e la raccolta delle poesie di D.H.Lawrence.
...ma dirne 3, così, è riduttivo...sarebbe interessante approfondire, non tanto fare una lista, che risulterebbe alquanto impersonale e sterile, quanto piuttosto spiegare il perchè di determinate scelte...bel 3D comunque Eikon!![]()

ROMANZI:
Cercando Cam di Patrick Raynall (un on the road dei giorni nostri)
Mr Paradise di Elmore Leonard (moir)
Il bar dello Sport e il Bar dello 2000 di Stefano Benni
correco
CERCANDO SAM
Ultima modifica di mister51; 03/09/2008 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica

un po' off topic , ma visto che nn sempre e' consuetudine leggere qualcosa di interessante .......![]()
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 03/09/2008 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Fino a 10 anni topolino,dai 10 ai 14 diabolik, dai 14 ai 18 .Le ore. Dai 18 in avanti ho cercato di mettere in pratica la teoria aquisita sulle Ore.....![]()

conoscere il latino .......talvolta aiuta.