Salve gente!
ho cambiato la mia speed triple, sempre usata ma mi pare tenuta bene. E' una all black. pensavo però di cambiarci lo scarico con uno con un pochino più ...di voce. che ne pensate? nero o argentato?
Tafferullio![]()
Salve gente!
ho cambiato la mia speed triple, sempre usata ma mi pare tenuta bene. E' una all black. pensavo però di cambiarci lo scarico con uno con un pochino più ...di voce. che ne pensate? nero o argentato?
Tafferullio![]()

Di dove sei? Non hai completato il tuo profilo utente.....
Cmq a me pare di conoscerla quella moto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Un ripassino all'inglese?![]()
bellissima!!!!!!!

va a gusti.... io l ho montato in alluminio, è un tromboncino conico cortissimo( tipo moto gp) , particolare...
Ciao Filomao,
Si hai ragione, il profilo utente dovrei averlo completato adesso,...
pensa te, a pochi giorni dalla partenza per le vacanze rompo il cambio della speed T509 che avevo prima! Per la riparazione? I primi di settembre e almeno 1000€. Disperato!!! Ho girato su internet sul sito della Triumph "il nostro usato" e l'ho vista a Pesaro. Li ho chiamati, mi sono fatto fare una valutazione indicativa e sono partito. Da Pisa a Pesaro col furgone...
Ciao Fulvioz.
Ho scritto qualche strafalcione?! non me ne sono mica accorto...
dev'essere ganzo! ce l'hai una foto?
Ultima modifica di tafferullio; 03/09/2008 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica

Ecco, mi sembrava....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.