Raga scusate se mi permetto , ma, visto che siete tutti possessori di matt b. 08 , posso essere un profano dato che ho una Matt. b. 07 che ormai ha piu di un anno.
Andate tranquilli la vernice rimane sempre cosi e, diversamente dalla lucida che facilmente rende visibile le piccole rigature che si creano anche solo asciugandola , la matt b. non ha di questi problemi .
Sicuramente ha hanche i suoi lati negativi , come, gli aloni che si creano soprattutto quando e umido , la sua facilità con cui si impolvera e subito si nota eccc.....
Per il lavaggio non preoccupatevi lavatela come tutte le altre moto e, ve lo dico io che sono un maniaco della pulizia e , che la lavo , avvolte , anche una volta a settimana. Io per pulirla , apparte l'acqua ed una buona asciugatura , uso un prodotto della arexons ( vi posto il collegamento ) il quale protegge la vernice . Vi diro di piu che varie volte ho spolverato la moto senza lavarla ( naturalmente non dovete strofinare il panno con forza altrimenti sicuramente la rigate ) con un panno umido .
PRO BIKE DETERGENTE CARENATURE
Vi posto anche una foto della mia bella per rendervi piu tranquilli .

Spero di essevi stato d'aiuto !!!!!!!!!!!!