Ciao a tutti scusate i termini ma questa volta mi sono rotto le noci di cocco di questi cazzo di autovelox/poliziotti che ti fermano e ti rompono la minkia!
Mi e' appena arrivata una multa di 161 e 5 punti perche' ho superato il limite di 22 km\h max 70 e io andavo a 97 con il 5% di scarto 92, quindi vi vorrei porre una domanda: andiamo ad ammazzarli?no forse non era questa ma questa:
Ho un palmare della acer n310 che lo uso anche da navigatore pero' non lo voglio fissare alla moto ma lo vorrei tenere in tasta, esso e' dotato della tecnologia bluetooth e ora vi chiedo comprando un auricolare bluetooth si riescono a sentire tutti i suoi che emette il dispositivo? in modo quindi da sentire il tomtom quando incontro sti cazzo di velox...Posso metterlo sul mio palmarino? ciaO e grazie mille!