...non sto a raccontare tutta la storia che è sucessa dietro l'ordinazione di questo aereo ma finalmente dopo quasi 1 anno di attesa e continui rimandi senza motivazioni valide da parte del costruttore,è in consegna....sabato io e il mio amico siamo andati a Castelletto Stura per vederlo e toccarlo....volevamo provarlo ma purtroppo non era assicurato,quindi ancora un ulteriore slittamento speriamo di pochi giorni....
![]()
![]()
![]()
E' un Mxp Embera con motore Rotax 912 da 100cv,rientra nella categoria ultraleggeri ma a vederlo nessuno lo sospetterebbe....è enorme!!!
Noi l'abbiamo immatricolato T7 a S.Marino e oltre ad aver risparmiato l'IVAviene dotato di transponder e radio come un aereo di G.A. in Italia, a causa della diversa legislazione. 2 picioni con una fava
Per ora manca il Gps che verrà montato a breve e lo strumento di MAP....anche l'anemometro l'avevamo richiesto in Km\h invece qui è in nodi.....anche in questo mondo come si vede chiedi una cosa e te ne danno un'altra.....va beh,l'importante è che voli...unica grave pecca....non è ROSSO!!!!!!!!!
Mi spiace aver venduto la mia Daytona 675 ma ragazzi.....io con i piedi per terra non riesco a stare
Magari tra un paio d'anni se riesco mi prendo una speed
Appena finisco il corso di "assetti inusuali" se qualcuno vuol fare un giro.....![]()