No, piu' in basso....
No, piu' in basso....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Somaro, in questo caso, se leggessi la frase, ti accorgeresti che il congiuntivo non e' obbligatorio, bensi' opzionale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
azz peccato che non lo sapevo! io sono a 20km dallo sciamano! sarei venuto pure io a salutare il mitico!
Dove vi beccate???
PEr me lui l'unico problema se lo è creato con quel piatto di fusilli conditi al ragu' di carbonio.......leggerissimi.....ma altamente pericoloso....tanto da lasciarlo inattivo per diverso tempo.....fisso sul water
Ciao tripler....partiamo da fabriano...se ti unisci ci fa' piacere...comunque visto il tempo piu' sabato che domenica...
credo se possa valutare...unico problema la mia signora che sta male e il bambino nn vorreilasciarlo per forza dai nonni....vediamo
Spero che non sia niente di grave... ti capisco anche io ho un bimbo di 2 anni e mezzo.......