dove sono le foto????
dove sono le foto????
Bilancia ascendente Strunzzz
Ultima modifica di JL.; 08/09/2008 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
eravamo solo 8 ma sembravamo d+ nelle foto
e pare (sempre dalle foto) ci fossero anche delle gnocche ben mature
ma Bob Rock ha avidamente tenuto tutta la materia prima x se senza dividerla con gli altri Over
le foto parlano x me:
![]()
grazie a Crio x l'ospitalità veramente fuori del comune(infatti non si era a Pistoia centro
)
Criomat x me da oggi è CrioMit...ico
davvero un mito conoscerci in quel contesto
grazie
gli altri spero di non vederli + per un bel pezzo e dato che un Over al contrario del diamante non è x sempre qualche possibilità ce l'ho
Siete forti gente, davvero tosti, parlavo poco perchè ero Intrigato dalle vs presenzedalle vs saggezze
dalla vs simpatia
dalle vs moto
dai vs stivali bianchi
dai vs zavorrini
Over siete davvero dei grandi !!! oltrechè dei vecchiacci chiacchieroni![]()
meno male Luigi mi ha tradotto tutti i discorsi seri perchè capivo poco io,
soprattutto quando parlava quello romano....
un grazie anche al poeta locale, colui che scrive di notte dal pc di BB, un vecchio conoscente di Natan il quale faceva finta di non conoscerlo,
ah sti svizzeri così freddi.....
alcuni over sulla via del ritorno la domenica
![]()
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2008 alle 12:34
la nostra colonna sonora
la nostra forma mentis
io finalmente ho scoperto che ti chiami massimiliano...ma pensa te...hai anche un nome!![]()
O giovin virgulto, cronologicamente secondo al bove, mi è oscuro il tuo dire.Giammai professai simil desideri. Non dò peso a questa boutade, conscio che dettata dallo sconforto, nel aver visto dissolversi in un sol colpo i tuoi nuovi riferimenti, appena aqusiti. Ma non temere. Essi ti si appaleseranno nuovamente. Unanimamente si è deciso che l' Ospizio, sarà meta di pellegrinaggi,comprensivi di visite al cippo votivo (che tu, carinamente, vorrai erigere) rimenbrante il tentativo partenopeo di porre fine ai suoi tribulamenti.
Vieppiù, ormai il bianco crociato anela ad approfondire la conoscenza con il suo mentore. Che presenteremo sicuramente anche a BB.
Non ho segni di presenza dell' Imbufalito. Non è che il matrimonio era il suo ?
Appena Lucullus61 lo verrà a sapere, avremo un cuore infranto
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io son qui Grigio non mi vedi, Grigio ma mi senti, non mi leggi nemmeno ?
ho appena scritto qualche post fa....niente è irrecuperabile ormai![]()
il matrimonio non era il mio, era di un mio amico,
ma vi garantisco che è iniziato alle 17,30 e io ero già cotto prima che iniziasse
sono uscito in autostrada ad Aulla x mangiare un boccone veloce (i panigacci di Podenzana)
e poi sono ripartito x fare 2 curve finalmente senza autostrada e sono giunto a pèrma stanco ma soddisfatto, felice del wend passato coi vecchiacci
che ne dite di questa firma me la approvate ?
un Over non è x sempre, quindi tientelo caro finchè c'è![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !