' POMERIGGIO a tutti!!!!!!
' POMERIGGIO a tutti!!!!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Cari Over,
leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile, intenso, ricco di emozioni, colmo di ilarità....ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.
Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, davanti a un bel caminetto acceso con un bel cognac in mano a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....e rugby
"I count myselt in nothing else so happy
As in a soul rememb'ring my good friends."
- William Shakespeare
[e va bene, lo ammetto, non è vero quello che ho scritto ieri e a rileggervi mi viene quasi la lacrimuccia.
Sono stato bene come quando passo le serate con i miei amici di sempre, quelli veri, quelli che frequento ormai da vent'anni e piu' ........pero' la maggior parte di voi li conoscevo da tre ore ....com'è 'sta storia ? Qualcuno me la sa spiegare ?
....ecco....questa ad esempio quasi mi imbarazza......non merito tanto
mi permetto di suggerire qualche correzione :
Il Numero Uno, Grigio : incontestabile. Oltre al carisma e all'autorità ha cantato storie di eroi epici di cui si è persa traccia scritta.....l'UNESCO lo dovrebbe dichiarare patrimonio dell'umanità.
Tra l'altro mi chiedevo come facciano lui e BB a salire su per i passi appenninici a quella velocità senza avere problemi di decompressione
Superciuck, Marco61 :e che to lo dico affà
Alan Ford, Black Bomber : anche qui sono d'accordo, ha conteso lo scettro di lider maximo al Grigio per tutta la sera.
Di Eric Clapton si dice che non sprechi nemmeno una nota. Ecco, nessuna sua parola che esce dal riparo dei denti è priva di significato, mai sopra le righe, mai sotto, sempre alto vola il suo pensiero e noi giu' sulla terra a rimirarlo con la testa all'insu'
Geremia, Natan :un pianto greco !!!!! E ho mal di schiena, e mi fanno male le braccia, e mi fanno male i piedi, e c'ho sonno, e c'ho la pioggia che mi rovina il giubbottino, e come faccio a starvi a dietro, e non curva, e non frena, e non vi preoccupate se vi rallento lasciatemi pure qui ......................
![]()
Grunf: Intriplato : fortunatamente di Grunf non ce n'erano (mi ricorda un po' Ettore...Grunf....questo si). No, Intriplato è un po' la mascotte, è il piu' "giovane" e si vede !!!!!!! E' solare e dall'entusiasmo contagioso, insomma un concentrato di simpatia genuina quindi lo vedrei bene come Cirano
Clodoveo, Luigi :Clodoveo era un rompicoglioni peggio di Bob Rock , che hai voluto dire con questo accostamento ?
Comunque mi vedrei bene nei panni della Cariatide.
Grunf, Criomat : Criomat è indubbiamente e incontestabilmente il Conte Maxmodi da lord inglese, animo da grande figlio di.....(nel senso migliore del termine ovviamente
)
Lui è esattamente come me lo aspettavo !!!! Parla come scrive qui sul forum , con quell'accento da toscano che non sai mai se ti sta prendendo per c.....(anzi lo sai)
La sua ospitalità è ormai proverbiale , pensate che si è premurato addirittura di girare il cartello di divieto di accesso ai mezzi superiori a 1,5 tonnellate pur di consentire a Marco61 di ormeggiare a casa sua
Bob Rock :
sai che ti assomiglia ? Se ti facessi crescere i capelli ......
Te rimani in ascolto che si sta organizzando qualcosina "quasi" dalle tue parti e allora non avrai piu' scuse
te sei deleterio perchè guarda poi che minchiate che si mettono a scrivere questi qui per sentirsi all'altezza
ho scritto un pensierino per ognuno di voi in un unico sms che ho inviato a Luigi, per qualsiasi reclamo rivolgetevi a lui!
c'est la vérité[/QUOTE]
il messaggio era illeggilibile , erano frasi smozzicate inframezzate da lettere scritte a casaccio e ora abbiamo capito perchè
si si si, te non parlavi perchè troppo intrigato dal vinello, dai tortelloni, dalle costolette, dalle salsicce etc. etc.etc.
quasi commovente.....sul serio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Caro luigi, tutto bene? ... si fa per dire! .................. dopo la descrizione fattami penso che ti negherò la mia presenza per anni e anni .... o forse mesi ... o giorni ...o giù di li ................
Wikipedia insegna che: Per musica moderna s'intende quel sovragenere e coacervo di stili musicali in qualche modo riconducibili ai grandi generi del rock, del pop, dell'elettronica e quant'altro nati a partire da metà anni '50 negli Stati Uniti ed in Inghilterra, esplodendo poi in tutto il resto del mondo.
Non sono assimilabili alla musica moderna generi e stili musicali pre-esistenti a tale esplosione come musica classica, jazz, avanguardia; quest'ultima comunque spesso lambisce quando proprio non tocca appieno le trame e le strade della musica moderna, come si può riscontrare nelle esperienze musicali artistiche di artisti e gruppi come Björk, The Mars Volta e Can.
Ora la musica si fa ancor più moderna, basti pensare a clodoveo, ma soprattutto basti farselo spiegare da lui ...
Intanto, dall'alto della mia veneranda età, io continuo a goderne, tra passato e presente, senza remora alcuna...![]()
Le verre est un liquide lent
rettifico:...crio:conte oliver...................( che minchia ce capa...er conte max
....................)
per dirla con Camus
L'uomo esiste dunque soltanto per la sua rivolta, che può assumere mille modalità: filosofica, storica, politica, poetica. Ma, tra la schiavitù accettata e la violenza rivoluzionaria, la creazione è la vera libertà, il più umile e il più fiero sforzo umano
cosa aggiungere:
se non un marziale...omeostatico
'N TU CULU......................................................
e vabbe'............................................................
la faccia del pio bove della bassa.........vale piu' di un fiorino
la sua espressione...a tratti richiamava prepotentemente
lo sguardo languido e malmostoso di Gianni Mina'
innanzi a Fidel,Alberto Juantorena,Teofilo Stevenson,Diego Armando
tutti..per incanto riuniti...magicamente ..................
come chiosare......................................................
si...
forse...
ce mancava 'na Stella...( giorgiorox...l'aspettiamo al varco).........insomma 'na femmina de sostanza e de creanza
e....
e...
poi
devo confessarvi
d'aver rigato diritto
700 km. d'autostrada e manco 'na curva![]()
Ultima modifica di marco61; 08/09/2008 alle 20:40