Ci si vede finalmente
Ci si vede finalmente
Ultima modifica di Grigio; 05/09/2008 alle 07:13
TCP Rider Senior
oversconosciuti dalla intrinseca consistenza
d'una particella di sodio spersa in una bottiglia
c'e' nessunooooooooooooooooooooooooooooo
mi par di parlar (sparlar) da solo
risuona nell'aria solo il mio eco
rimbalza da una piramide all'altra
e son solo ad attendere il nulla
come nel deserto dei tartari
l'erpice traccia arabeschi
complicati come enigmi
ndo' siete?
che fate?
ndo' n'date?
bomberismi di fine estate...........
manna per noi sofisti...epigoni Gorgiani......
crittografia
per il giovane INtrippe'.................
.............NEWS:
pane e cioccolata...recita Moliere.....
riproponendo la versione elvetica del celeberrimo
IL MALATO IMMAGINARIO...
egli recalcitra...ma ....terra' duro...rigando diritto e al fin verra'
Criomat61...attende le truppe caramellate del nord...presso la cima
...Marco61...munito di viveri...parabole...e donnine...
aspettera'...la ciurma...in quel di Pistoia...
accordarci..dovremmo circa l'orario previsto...
![]()
Con tutte le zavorre che mi devo trascinare dietro, me stesso in primis, mi vien da pensare ad un orario qualsiasi ... é il giorno che non mi é chiaro .....................
Le verre est un liquide lent
ecco le informazioni in mio possesso :
Immuccato : probabilmente è già sul luogo dell'appuntamento
Criomatto : gradirebbe sapere , giustamente, se approfittiamo indegnamente e sfacciatamente anche del suo desco o ci rivolgiamo alla pubblica ristorazione
BB : ormai vaga senza meta alla ricerca di un segno che indichi il nostro passaggio
Grigio : probabilmente è già in viaggio
Marco61 : starà cucinando
Natan : ........è un discorso delicato......per l'emozione e perchè ama farsi pregare () si è fatto venire tutti i mali possibili e immaginabili e immaginari........probabilmente si presenterà domattina alle 10 all'appuntamento per avvertirci che non verrà
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Io, nel caso, appoggerei l'intento di Crio ... in tutto e per tutto ... Sempre Crio Sempre Crio ............................................ la pubblica ristorazione la lascerei per dessert e caffé, nel caso ...![]()
TCP Rider Senior
ergo...................
Vi stò scrivendo dal mio satellitare telepatico. In questo momento stò percorrendo l' A1 fino a Pèrma (in sù e in giù) controllando il manto stradale. Non vorrei che l'estero trovasse da ridire sullo stato del manto stradale, imputando a buche, topi morti, ecc. il suo tardivo arrivo. Ho visto, personalmente, che un tizio con un BMW nero stà passando la cera al di fuori del casello
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !