perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
Bilancia ascendente Strunzzz

Caro luigi, tutto bene? ... si fa per dire! .................. dopo la descrizione fattami penso che ti negherò la mia presenza per anni e anni .... o forse mesi ... o giorni ...o giù di li ................
Wikipedia insegna che: Per musica moderna s'intende quel sovragenere e coacervo di stili musicali in qualche modo riconducibili ai grandi generi del rock, del pop, dell'elettronica e quant'altro nati a partire da metà anni '50 negli Stati Uniti ed in Inghilterra, esplodendo poi in tutto il resto del mondo.
Non sono assimilabili alla musica moderna generi e stili musicali pre-esistenti a tale esplosione come musica classica, jazz, avanguardia; quest'ultima comunque spesso lambisce quando proprio non tocca appieno le trame e le strade della musica moderna, come si può riscontrare nelle esperienze musicali artistiche di artisti e gruppi come Björk, The Mars Volta e Can.
Ora la musica si fa ancor più moderna, basti pensare a clodoveo, ma soprattutto basti farselo spiegare da lui ...
Intanto, dall'alto della mia veneranda età, io continuo a goderne, tra passato e presente, senza remora alcuna...![]()
Le verre est un liquide lent