è ridicolo che andiamo ancora avanti con gli stessi problemi da parecchi anni e ogni anno esce lo stesso problema
Sono tifosa da anni.
I Napoletani sono molto calorosi,sono una tifoseria numerosa e che ha portato colore,cori e divertimento sugli spalti.
Come in tutte le tifoserie (chi più chi meno) esiste poi una parte più violenta formata da pseudo delinquenti.
E comunque questi sondaggi di questi giorni a mio parere lasciano un po a desiderare.
Io stadi ne ho girati moltissimi e ho fatto trasferte un po dappertutto e credo che ci siano tifoserie con un'alta componente di violenza oltre a napoli.
Oggi al Tg dicevano che i tifosi più violenti sono romanisti e napoletani e quelli più tranquilli sono fiorentini e laziali.
Ma non scherziamo!
Fiorentini e laziali tranquilli?
e poi...dove li mettiamo i bergamaschi e i bresciani, tifoserie ad alta componente delinquenziale?
Mah...sondaggi strani a mio parere...
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
io sono dell'idea che gente cosi' si meriti piu' che il tifo
il vibrione
Il punto è che i tifosi violenti ci sono dappertutto, i casini sono successi ovunque, ci sono scappati morti e feriti negli stadi e negli autogrill, ma quando si parla di napoli tutto si ingigantisce...siamo sempre additati come la feccia dell'italia.ke amarezza!
![]()
bastonate fino a cambiargli i connotati.... vedrete che in un paio di mesi il fenomeno sparisce
spesso un rutto vale più di mille parole