Poi critichiamo Cinesi e Arabi..........................................![]()
Poi critichiamo Cinesi e Arabi..........................................![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bhe visto che si parla di tifosi e comunque calcio,non è il mio mondo non sono sostenitore di una squadra e il calcio non mi è mai piaciuto..e volevo dire che sè in uno sport c'è della violenza tra tifosi o giocatori(ed è capitato)non è sport...io preferisco il motociclismo e tanta buona musica rock o magari un bel concerto live
Comunque non sono io che lo dico, ma le statistiche: la gente non va più allo stadio (almeno quella perbene). Di conseguenza questo è diventato un luogo dove proliferano gruppi di violenti che usano la scusa del tifo per sfogare la propria frustrazione.
E' molto probabile ke tra i tifosi del napoli ci siano abituali delinquenti che continuano ad esercitare la "professione" anke quando seguono la squadra, ma etichettare tutta la tifoseria è troppo!![]()
io sono per il modello inglese...
stadi di proprietà delle società...di piccole dimensioni e ingresso ai soli abbonati.
chi ha voglia di seguire la sua squadra del cuore dal vivo...si deve abbonare. sennò c'è la pay-tv.
con questo,si ha la certezza che chi và allo stadio,si sà chi è...dove si siede...e come si comporta.
niente biglietti a chi va in trasferta...almeno gli si leva la "motivazione" per andarci. chi invece ci và lo stesso e rompe le scatole fuori dallo stadio...ingabbiato subito!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
la società in un caso delgenere non c'entra un bel niente. ma secondo te questi individui vengono pagati dal presidente? ma perfavore! anzi, magari alcuni atteggiamenti avvengono propio perchè NON vengono più pagati.....
punire la società e tifosi perbene sarebbe la cosa più ingiusta, altro che.