Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Onestamente.....

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Il carburatore ti lascia piu' margine d'intervento, che tu sia bravo o meno meccanicamente parlando...............................tu' ci spippoli meglio, pe' capissi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    con le Harley è già successo...
    You can't teach an old dog new tricks

TCP Rider L'avatar di Zanna
    Moto
    Buell
    ....ok, cercavo qualche risposta un pò più tecnica, ma com'è ovvio ognuno (giustamente) la vede a proprio modo.

Evidentemente a livello dinamico fra le due tipologie di alimentazione non c'è una grande differenza, anche se sicuramente l'elettronica "regolarizza" il motore.

....ok, visti i consigli, sul prossimo acquisto (fra 30 anni) vedrò di smontare le freccie e fare lo "sgnorri" quando riceverò domande sull'alimentazione!

TCP Rider
    Moto
    BMW R1200GS, Bonneville T100 Forest Green/New England white
    Salve,
    ho comprato la Bonnie a Luglio e trattandosi di moto nuova l'ho presa ovviamente ad iniezione. Non mi sono posto il problema se fosse meglio o peggio della Bonnie a carburatori semplicemente perchè 1)se tutti i motori montano l'iniezione e Triumph segue la stessa strada, un motivo sicuramente c'è; 2) non sono un provetto meccanico e non ho tempo ne voglia di mettermi a spippolare per regolare la carburazione e non ne sarei nemmeno capace. Se uno la vuole a carburatori è giustificato se cerca il modello "vecchio" più simile possibile all'originale in tutto e per tutto. Trovo poco senso dire "prendila a carburatori perchè tra 30 anni varrà di più..." Se la compri è intanto per andarci adesso e nel modo migliore possibile... tra 30 anni si vedrà!
    Beninteso, questo è solo il mio parere personale di uno che non ha mai smontato un motore e trova la vita già abbastanza complicata da voler evitare acquisti di più difficile gestione...

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    ....meglio una Bonnie a carburatori o ad iniezione?

....pareri?....confronti?....differenze nei consumi e/o erogazione?

...le tradizioni sono più importanti del progresso?

Tankiu!
    visto il tipo di moto...direi a carburatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •