Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. oh! perchè? bastamoto è gaio? non mi pare... Hai le prove? L'hai mai incontarto personalmentre?
. Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Originariamente Scritto da pitt Hai le prove? L'hai mai incontarto personalmentre? no però lo stimo! eppoi sta con lucav che notoriamente è una donna...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da pitt Hai le prove? L'hai mai incontarto personalmentre? io l'ho incontrato persanalmente martedì a pranzo e non mi ha fatto male....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io l'ho incontrato persanalmente martedì a pranzo e non mi ha fatto male.... Eh vabbè! Giorgio a ti no te farìe mal gnanca un caval!!!
Originariamente Scritto da pitt Eh vabbè! Giorgio a ti no te farìe mal gnanca un caval!!! savevo che ea finiva cussì
Originariamente Scritto da pitt Eh vabbè! Giorgio a ti no te farìe mal gnanca un caval!!!
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum