Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Tifosi di Rossi (si stanno calcizzando?)

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed

Tifosi di Rossi (si stanno calcizzando?)

Stavo ripensando al boato che "accolto" lo scivolone di Stoner a Misano...
    Apparte la follia di esultare per una scivolata di un pilota su una moto italiana...
    Ma non è che il personaggio Vale ha fatto avvicinare al motociclismo un sacco di gente che prima non seguiva nulla?
    Tipo tifosi di calcio che non sapendo che ca...volo guardare in estate, durante lo stop del campionato, che si mettono a guardare la Moto GP?
    Bhò...
    Ci sono rimasto comunque male
    Speravo che gli appassionati di moto fossero un po' più sportivi.
    E che esultassero più per un bel sorpasso che per una scivolata.

Oppure è proprio Stoner che è antipatico?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da zosta Visualizza Messaggio
    Stavo ripensando al boato che "accolto" lo scivolone di Stoner a Misano...
    Apparte la follia di esultare per una scivolata di un pilota su una moto italiana...
    Ma non è che il personaggio Vale ha fatto avvicinare al motociclismo un sacco di gente che prima non seguiva nulla?
    Tipo tifosi di calcio che non sapendo che ca...volo guardare in estate, durante lo stop del campionato, che si mettono a guardare la Moto GP?
    Bhò...
    Ci sono rimasto comunque male
    Speravo che gli appassionati di moto fossero un po' più sportivi.
    E che esultassero più per un bel sorpasso che per una scivolata.

Oppure è proprio Stoner che è antipatico?
    Non penso sia un problema dovuto alla presenza o meno di tifosi di calcio...io sono un appassionato di calcio ma anche motociclista quindi non esulto per una caduta...inoltre il mio sogno che resterà impossibile da esaudire è quello di vedere Vale sulla MITICA Ducati....e meno male che esiste Stoner altrimenti sai che noia sarebbe vedere Vale dominare senza nessuno in grado di contrastarlo!

il problema secondo me siamo noi, gli italiani, che a sportività abbiamo tanto da imparare rispetto a persone di altri paesi...non demonizzerei i tifosi di calcio a prescindere. Bisogna capire che in Italia e in quasi tutti i paesi del mondo il calcio è lo sport più seguito, di conseguenza raccoglie un numero di persone altissimo, è una conseguenza quindi avere gente più o meno ignorante ad amare questo sport.... e chi esulta per una caduta o per un calciatore che si fa male ....è semplicemente una persona ignorante...
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    Non penso sia un problema dovuto alla presenza o meno di tifosi di calcio...io sono un appassionato di calcio ma anche motociclista quindi non esulto per una caduta...inoltre il mio sogno che resterà impossibile da esaudire è quello di vedere Vale sulla MITICA Ducati....e meno male che esiste Stoner altrimenti sai che noia sarebbe vedere Vale dominare senza nessuno in grado di contrastarlo!

il problema secondo me siamo noi, gli italiani, che a sportività abbiamo tanto da imparare rispetto a persone di altri paesi...non demonizzerei i tifosi di calcio a prescindere. Bisogna capire che in Italia e in quasi tutti i paesi del mondo il calcio è lo sport più seguito, di conseguenza raccoglie un numero di persone altissimo, è una conseguenza quindi avere gente più o meno ignorante ad amare questo sport.... e chi esulta per una caduta o per un calciatore che si fa male ....è semplicemente una persona ignorante...
    quoto!!!

e non demonizzerei i tifosi di Vale ... ne quelli di chiunque altro sport o personaggio o casa costruttrice o che altro ...

Non é che questo post é stato aperto con lo stesso spirito, e non dico forma ma spirito, di chi ha esultato per la caduta di Stoner? alla fine é un buon appiglio per demonizzare l'avversario ... o no?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    rossi e stoner non hanno nessuna colpa sono alcuni "tifosi" ignoranti che fanno questo tipo di cose....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    chi si ricorda quando Hakkinen bruciò il motore a Imola e si fermò lungo i prati lasciando la vittoria a Schumacher?!?

c'erano persino i commissari di pista che lo prendevano per il culo....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    chi si ricorda quando Hakkinen bruciò il motore a Imola e si fermò lungo i prati lasciando la vittoria a Schumacher?!?

c'erano persino i commissari di pista che lo prendevano per il culo....

appunto.....questo in altri paesi dubito possa succedere.... quella della NON sportività è una caratteristica (purtroppo) che abbiamo noi latini e latino-americani generalmente...
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    appunto.....questo in altri paesi dubito possa succedere.... quella della NON sportività è una caratteristica (purtroppo) che abbiamo noi latini e latino-americani generalmente...
    e Torinisti
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    vai a vedere un partita di calcio in Colombia....

li si che c'è veramente da aver paura...noi esultiamo se stoner cade...la bene che vada si sparano....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di alan77
    Moto
    avevo la speed...adesso ho la tuono...quella brutta
    da tifoso di rossi,vedo le cadute di stoner(almeno le ultime due)non imputabili a sfortuna o semplici errori...ma al fatto che non regge la pressione del cannibale che gli stà dietro...dando parte del merito a questultimo...perciò da tifoso "ignorante"...

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Prima di tutto mi sono accorto che ho usato con leggerezza il paragone con il calcio.
    Sono pur'io tifoso di calcio (granata per la precisione) e so che amare la propria squadra (e soffrire con lei, visto che a noi capita spessi...) non ha nulla di deleterio, anzi.

Però vedere esultare la gente per una caduta mi è davvero parso una caduta, di stile questa volta, che, magari romanticamente, non pensavo appartenesse ai motociclisti.

Aug!

Citazione Originariamente Scritto da alan77 Visualizza Messaggio
    da tifoso di rossi,vedo le cadute di stoner(almeno le ultime due)non imputabili a sfortuna o semplici errori...ma al fatto che non regge la pressione del cannibale che gli stà dietro...dando parte del merito a questultimo...perciò da tifoso "ignorante"...

Guarda anche io penso che Stoner sia caduto per la pressione di Vale.
    Credo sia il più veloce nel giro secco, e volendo anche per tutta la gara.
    Ma se non ha pressione.
    Altrimenti rischia di finire a terra e ritrovare il vecchi nomignolo (Rolling Stoner).
    Ultima modifica di zosta; 05/09/2008 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima