Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav ma vieni a Mantova il 26 esimia testa di pene.... dai che finisco cio che ho cominciato in marmolada con il sorbetto.... allora mettimi in lista li...in fianco a te...mio maschione!!!
Originariamente Scritto da steo allora mettimi in lista li...in fianco a te...mio maschione!!! guarda che il 26 c'č veramente la cena a Mantova..."vieni"?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav guarda che il 26 c'č veramente la cena a Mantova..."vieni"? se non giochiamo, si.... chi c'č oltre te ed eventualmente me, del "TNE"???
Originariamente Scritto da steo se non giochiamo, si.... chi c'č oltre te ed eventualmente me, del "TNE"??? chissą
Originariamente Scritto da corra chissą amico!!!!! dai..dai...spero di giocare sabato, cosģ mi posso aggragare!!! a proposito che fai domenica???? http://www.forumtriumphchepassione.c...linsonnia.html ci dovrebbe essere anche jonnhy, calimero, l'inglese volante...
Regole del Forum