Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Ciao Giuliana ti piacerebbe essere quella davanti o quella dietro? che domande........davanti.....io non amo fare la zavorra
bonasera
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed che domande........davanti.....io non amo fare la zavorra A me piacerebbe stare in mezzo!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos A me piacerebbe stare in mezzo! io il mio uomo non lo divido con nessuno....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed io il mio uomo non lo divido con nessuno....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma io non sono il tuo uomo, quindi mi puoi anche dividere!
Originariamente Scritto da Kratos Ma io non sono il tuo uomo, quindi mi puoi anche dividere! giusto
Originariamente Scritto da giulianaspeed io il mio uomo non lo divido con nessuno....o me o lei e questa cosa ultimamente mi perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A me piacerebbe essere la tua zavorra !
che romantici.............
Originariamente Scritto da Wolverine A me piacerebbe essere la tua zavorra ! pesi troppo.....non si puo'
Originariamente Scritto da Wolverine A me piacerebbe essere la tua zavorra ! No non puoi ci sono io in mezzo....
Regole del Forum