Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed pesi troppo.....non si puo' Guarda per l'occasione perderei volentieri almeno 20 chili
Originariamente Scritto da Wolverine Guarda per l'occasione perderei volentieri almeno 20 chili allora saremo in 3??????? dovete decidere tra di voi..oppure potreste andare insieme
Originariamente Scritto da giulianaspeed che domande........davanti.....io non amo fare la zavorra Io di solito non amo essere ravorra ma con te che guidi, saprei dove aggrapparmi !!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Io di solito non amo essere ravorra ma con te che guidi, saprei dove aggrapparmi !!!!!!!!!!!!!! dalle nostre parti si direbbe:" aggrappati a sta funci@ di minchi@"...............................
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/09/2008 alle 19:48
Intendeva aggrapparsi al serbatoio.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Intendeva aggrapparsi al serbatoio. Ma certo ! Lo sai che la posizione corretta della zavorra ........
Originariamente Scritto da Kratos Intendeva aggrapparsi al serbatoio. non difenderlo.....è un tipo losco
Un serial killer?
Originariamente Scritto da Kratos Un serial killer? shhhhhhhhhhhhh............gli piacciono gli uomini.....non dargli mai le spalle
Originariamente Scritto da giulianaspeed non difenderlo.....è un tipo losco Io losco ? tu sei il capo del cattivo esempio ed io sarei losco ?
Regole del Forum