Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto questa me la paghi io sono buona buona ma sei tu che hai cominciato con me e siccome sono un toro......
Originariamente Scritto da bastamoto ciao F sono affranto però scrivi di nuovo verde...
Originariamente Scritto da Wolverine Giuly aiutami a tornare sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non faccio miracoli
Originariamente Scritto da fearless1972 davvero????????? Ma certo ! Non punzecchiatela piu di tanto ! E' un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 davvero????????? stava scherzando tesoro......io sono buonissimaaaaaaaaaa
Su ragazzi fate i bravi non litigate e voletevi bene...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed io sono buona buona ma sei tu che hai cominciato con me e siccome sono un toro...... capricorno , adios
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Wolverine Ma certo ! Non punzecchiatela piu di tanto ! E' un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' io sono stata quella bastonata ultimamente
Originariamente Scritto da giulianaspeed non faccio miracoli Guarda avresti le potenzialità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Due belle potenzialità) Pensa che poi potresti andare in paradiso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Guarda avresti le potenzialità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Due belle potenzialità) Pensa che poi potresti andare in paradiso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al giorno d'oggi è proprio difficile che voi ci riusciateeeeeeeeeeee
Regole del Forum