Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!! gradisci?????????? se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa
Originariamente Scritto da giulianaspeed se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa Bassariol c'è l'ha con tè.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da giulianaspeed se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa e dai su................. siamo un bel gruppo di amici qui!!!!!!!!!! si scherza e nn ci si prende troppo sul serio......... vogliamoci bene!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e dai su................. siamo un bel gruppo di amici qui!!!!!!!!!! si scherza e nn ci si prende troppo sul serio......... vogliamoci bene!!!!!!!!!! io a te tanto...dato che hai cambiato coloreeeeeeeeeee
Regole del Forum