sabato 6-9-08 sono a castelletto a fare un paio di turni il pomeriggio ci si vede li verso le 14 e si prendono i turni dal costo di 20 euro ciascuno
per adesso siamo io lorient e un paio di amici qualcun'altro si aggrega?
forza che ci si diverte![]()
sabato 6-9-08 sono a castelletto a fare un paio di turni il pomeriggio ci si vede li verso le 14 e si prendono i turni dal costo di 20 euro ciascuno
per adesso siamo io lorient e un paio di amici qualcun'altro si aggrega?
forza che ci si diverte![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao Cri e ciao Lorient, non venite alla giornata intera del 20 organizzata da Ninja???
io ci sarò, fatemi sapere che sarebbe bello avere qualche "faccia" triumphista nota![]()
ciao seblog purtroppo io non ci saro perche quel w.e vado via, dico purtroppo perchè l'evento è molto bello e offre molto tra l'altro conosco ninjacaliber è so che organizza molto bene....sara x un'altra volta ciao
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ci faccio un pensiero...dovrei essere via ma magari riesco a convincere i miei amici a fermarsi a castelletto...nel caso ci vediamo lì!
ok![]()
Ciao SIC #58#
Heiiii!!!! smanettoni è stato un pomeriggio fantastico!![]()
anche per me! eravamo un bel gruppo appena riesco posto 2 foto
Ciao SIC #58#
vacca la bindella c'ero anche io sabato pomeriggio!!
però ho fatto solo un turnino con la mia Speedona e poi ho prestato tuta e stivali al mio barman di fiducia che faceva il suo debutto in pista con un gsxr 750!!
a saperlo mi/ci/vi palesavo!!!![]()
just in time to be too late