Il numero da lì non lo leggerai mai, però se vuoi ti do il numero di targa di un collega che mi sta sui maroni.
Il numero da lì non lo leggerai mai, però se vuoi ti do il numero di targa di un collega che mi sta sui maroni.
calma e gesso, al primo utilizzo tanto lo avrai già bloccato si ritrova i caramba al culo.....se fai la denuncia.
Almeno spero
tranqui , tanto se e ovviamente hai bloccato il bancomat , nn ti succede niente , poi con calma e con la tecnologia ti leggerai il numero di targa ....
Dalla foto fornita (non vorrei demoralizzarti) non si leggerà mai il numero di targa perchè la definizione è troppo bassa, comunque fai quello che devi fare (denuncia e blocco carta) e stai tranquillo.
il bancomat naturalmente è bloccato, però mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!
se fossi stato un carabiniere o un poliziotto di sicuro non si sarebbe azzardato a farlo!
senza contare il fatto che adesso sono senza bancomat e con tutti i disagi che questo comporta!
sto tranquillo na sega!
Se lo becco lo trucido!
li faccio scontare anche il semplice fatto di essere nato!
Ragazzi scusate ma sono incazzato come una bestia!
Ultima modifica di framasotti; 04/09/2008 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di krupica; 04/09/2008 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
Sorry, ma non esiste stato d'animo in cui non si possa scherzare.
Anzi, proprio quando hai i maroni girati conviene scherzarci sopra, altrimenti non ti passa più.
Tanto adesso più che andare a sporger denuncia e metterti a girare per la provincia in cerca dell'auto del tizio non puoi fare, rovinandoti il fegato non risolvi nulla.