hai ragione però adesso non riesco a non essere arrabbiato o a pensare anche solo di sorridere, sono contrariato e deluso da quasto mondo di merda e da quasta gente che meriterebbe di morire fulminata!
Il fatto che qualcuno possa solo pensare di sottrarmi una cosa che è mia di diritto mi fa girare le palle tanto da voler diventare così violento da non potermi controllare!
Se adesso potessi mettergli le mani addosso probabilmente lo arresterebbero per vagabondaggio tanti schiaffi a mani aperta sulle orecchie gli darei!
Ciao ... non so se possibile ...
da noi in Svizzera c'ê una piccola telecamera infrarossi all'interno del bancomat che riprende chi sta davanti .. prova a chiedere se esiste anche da voi
.chiaramente devi fare denuncia alla banca che la farà alla polizia....etc etc
chiaramente è tutto ufficiale...chiaramente la mazza ferrata per fare i conti non va bene !
Da quell'immagine non tiri fuori nulla (scordati i miracoli che mostrano a csi o programmi simili), magari dal filmato originale è possibile ottenere qualcosa di più; il bancomat l'hai bloccato quindi soldi non te ne frega, vai a sporger denuncia (mi raccomando alla polizia, non ai carabinieri!) e a farti una corsetta così ti sfoghi. Per il resto, puoi solo sperare che sia un cliente abituale del distributore e si rifaccia vivo.
Secondo me è stato il gommista, voleva il resto del cambio gomme...
Non te la prendere troppo, dai: capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma in ogni caso quell'immagine è troppo sgranata per tirarci fuori qualcosa. E farsi sangue cattivo non basta: denuncia, duplicato del bancomat e... se lo incontri di nuovo... ahemmm...![]()
E io che pensavo fosse il mio....in realta' mi sono ritrovato un secondo bancomat!!! Io mi riferisco al rifornimento fatto a Bettolle, ma eri te davvero??
![]()
Ma non e' che l'hai perso in volo a Pian del Lago?????
Allora domenica ti confermo che sono al mare, se tante volte sabato riesci a liberarti Fatti vivo....E cmq non ne vale la pena di roderti per un pezzo di plastica (questo e' quello che vale un bancomat bloccato)....CIAOOOOOO