stica..............![]()

stica..............![]()

.........zzi!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Ciao Francesco vai tranquillo che e' cosi'sono 4 mesi che sto' cercando...e me ne sono state offerte di tutti i tipi ...solo su moto.it se vai ora ce ne sono 12 sotto i 7000 euro anche con zard filtro ecc..considera che quella che sto' trattando io tramite concessionario qui' da me e' un 2007 con 9450 km con specchietti ecc,gomme nuove.. perfetta...(so' anche chi e' il vecchio propietario..) me la da' per 8000 euro......(quello che ti sto' dicendo e' tutto documentabile..)
non sono d'accordo...![]()

Ultima modifica di Ango; 05/09/2008 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

hò una 2006 e penso che esteticamente sia molto più ignorante della 2008, poi motore meno tappato euro 2 quindi più cattivo.
parere personale, nn me ne vogliate.

anch'io la penso come black.... ma son solo gusti personali
il fatto è che hanno addolcito il motore ai bassi per diminuirli l'effetto on-off (tanto odiato!, non immaginate quante lamentele sono arrivate alla triumph)... i cavalli nella 2008 sono qualcuno in più, poi un l'euro2 è sicuramente meno tappato di un euro3
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

stica
spesso un rutto vale più di mille parole
MA........................RIVOGLIO LA MIA 955I![]()