chi si ricorda quando Hakkinen bruciò il motore a Imola e si fermò lungo i prati lasciando la vittoria a Schumacher?!?
c'erano persino i commissari di pista che lo prendevano per il culo....![]()
chi si ricorda quando Hakkinen bruciò il motore a Imola e si fermò lungo i prati lasciando la vittoria a Schumacher?!?
c'erano persino i commissari di pista che lo prendevano per il culo....![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
lascia fa'....
Io stra-esulto se la mia squdra segna, stra-esulto se la squadra avversaria fa un autogol tutto questo fa parte del gioco.... mi incarognisco invece se un calciatore della squadra per cui tifo (FORZA TORO) ottiene un calcio di rigore tuffandosi o se vinciamo una partita rubando....questa invece è antisportività ... e mi fa tornare a casa dallo stadio senza emozioni....
Ultima modifica di el_tribu; 05/09/2008 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
direi di essere abb d'accordo, perché a essere sincero...non mi é certo dispiaciuto quando stoner é caduto, non ho esultato, ma ero contento (sarebbe anche stato interessante vedere come continuava senza la caduta..)
bene, rossi non é andato a prendere a calci stoner, e non ha fatto gesti antisportivi...stoner ha fatto tutto da solo, quindi a rigor di logica (della tua logica) i tifosi di rossi hanno avuto tutto il diritto di festeggiare la caduta![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Prima di tutto mi sono accorto che ho usato con leggerezza il paragone con il calcio.
Sono pur'io tifoso di calcio (granata per la precisione) e so che amare la propria squadra (e soffrire con lei, visto che a noi capita spessi...) non ha nulla di deleterio, anzi.
Però vedere esultare la gente per una caduta mi è davvero parso una caduta, di stile questa volta, che, magari romanticamente, non pensavo appartenesse ai motociclisti.
Aug!
Guarda anche io penso che Stoner sia caduto per la pressione di Vale.
Credo sia il più veloce nel giro secco, e volendo anche per tutta la gara.
Ma se non ha pressione.
Altrimenti rischia di finire a terra e ritrovare il vecchi nomignolo (Rolling Stoner).
Ultima modifica di zosta; 05/09/2008 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
Stoner e Rossi Sono troppo forti,mi piacciono entrambi come piloti,ma tra i due Vale è di gran lungo il boss,è che ti convolge e ha carisma,mentre Stoner forse è freddo e non dice niente:è meglio la moglie![]()