Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Tifosi di Rossi (si stanno calcizzando?)

TCP Rider L'avatar di dedo970
    L'anno scorso quando alla sede della ducati hanno messo il maxischermo per far seguire l'ultima gara di Valencia ai tifosi, quando Valentino è caduto nelle prove e si è fatto male (Stoner il mondiale l'aveva già vinto) è venuto fuori un esultanza da stadio con tanto di insulti ad alcuni appassionati di bologna che erano li a seguire la gara vestiti di giallo che sono stati costretti ad andarsene (articolo anche sui giornali e motosprint) e uno di questi ragazzi è un mio amico....quindi come la mettiamo????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ma scusate, quando la vostra squadra di calcio fa un gol non esultate? e se gli avversari fanno un'autogol non esultate?? dai per piacere...io tifo Vale e esulto quando lui fa un "gol" oppure un suo avversario un "autogol"...

Ci sono troppi finti buonisti e il primo di tutti è stato Guido Meda che ha fatto notare questo tifo contro Stoner durante la gara, quando lui è il primo che è un tifoso di parte

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    tutto sommato vince sempre l'Italia, se vince rossi vince un italiano, se vince stoner vince moto e tecnologia italiana, quindi si deve essere lo stesso fieri
    per quanto riguarda sopra, visto che una vittoria di stoner comporta comunque un bel bilgietto di visita per chi lavora in ducati, non la metterei nello stesso piano, tutto sommato una vittoria di vale porta a vendere più yamaha, una vittoria di stoner ha anche un rendiconto economico per chi ci lavora

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Guido Meda lo fa apposta perchè è stato criticato da tutti per essere super tifoso di Rossi!!!

ha paura di perdere il posto....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di alan77
    Moto
    avevo la speed...adesso ho la tuono...quella brutta
    Citazione Originariamente Scritto da zosta Visualizza Messaggio
    Prima di tutto mi sono accorto che ho usato con leggerezza il paragone con il calcio.
    Sono pur'io tifoso di calcio (granata per la precisione) e so che amare la propria squadra (e soffrire con lei, visto che a noi capita spessi...) non ha nulla di deleterio, anzi.

Però vedere esultare la gente per una caduta mi è davvero parso una caduta, di stile questa volta, che, magari romanticamente, non pensavo appartenesse ai motociclisti.

Aug!

Guarda anche io penso che Stoner sia caduto per la pressione di Vale.
    Credo sia il più veloce nel giro secco, e volendo anche per tutta la gara.
    Ma se non ha pressione.
    Altrimenti rischia di finire a terra e ritrovare il vecchi nomignolo (Rolling Stoner).
    p.s.la caduta di domenica non l'ho vista in diretta perchè qualche ora prima sono caduto con la mia amata speed ed ero al pronto soccorso...meglio non gufare...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    e Torinisti

lascia fa'....

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma scusate, quando la vostra squadra di calcio fa un gol non esultate? e se gli avversari fanno un'autogol non esultate?? dai per piacere...io tifo Vale e esulto quando lui fa un "gol" oppure un suo avversario un "autogol"...

Ci sono troppi finti buonisti e il primo di tutti è stato Guido Meda che ha fatto notare questo tifo contro Stoner durante la gara, quando lui è il primo che è un tifoso di parte
    Io stra-esulto se la mia squdra segna, stra-esulto se la squadra avversaria fa un autogol tutto questo fa parte del gioco.... mi incarognisco invece se un calciatore della squadra per cui tifo (FORZA TORO) ottiene un calcio di rigore tuffandosi o se vinciamo una partita rubando....questa invece è antisportività ... e mi fa tornare a casa dallo stadio senza emozioni....
    Ultima modifica di el_tribu; 05/09/2008 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Per me non c'è niente di male che abbiano applaudito la caduta di Stoner

si faceva quando cadeva Biaggi (che aveva 1 centinaio di tifosi , contro centomila di Rossi) si faceva quando cadeva Gibernau e si farà sempre specialmente quando molta gente,anche del forum , pensa (pensava) che Rossi doveva per vecchiaia doveva passare la mano ai giovani.

Comunque è un comportamento dovuto all'atmosfera particolare e unica che c'è in circuito prima,durante e dopo la gara seguitadal vivo e non seduti sul divano di casa e che te la porti dietro anche a casa per un bel pezzo.

E per favore non parliamo di tifo da calcio in molte gare che ho visto non è mai successo niente e mai una lite tra tifosi contrari seduti accanto.

Mi ricordo quando 3-4 anni fa e caduto Gibernau al Mugello ..........
    Le colline hanno tremato per 1 minuto !!!!!!!!!!Superemozionante1

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098

ciao sim ...non sono d'accordo io salto sul divano quando si sorpassano e controsorpassano quando piegano oltre il limite della fisica quando staccano da paura quando fanno a gomitate per chi entra per primo in curva e non esulto quando uno cade questa per me rimane antisportivita anche xche in moto ci si fa male e questi tifosi da strapazzo applaudono ed esultano appena uno va a terra senza neanche aspettare di vedere se il pilota si è fatto qualcosa.....bella roba...poi è logico che ogniuno esulta per la vittoria del proprio beniamino ma quello è un'altra cosa
    Ultima modifica di crisgas; 05/09/2008 alle 10:06
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ciao sim ...non sono d'accordo io salto sul divano quando si sorpassano e controsorpassano quando piegano oltre il limite della fisica quando staccano da paura quando fanno a gomitate per chi entra per primo in curva e non esulto quando uno cade questa per me rimane antisportivita anche xche in moto ci si fa male e questi tifosi da strapazzo applaudono ed esultano appena uno va a terra senza neanche aspettare di vedere se il pilota si è fatto qualcosa.....bella roba...poi è logico che ogniuno esulta per la vittoria del proprio beniamino ma quello è un'altra cosa
    Io la gara la vivo in questa maniera, esulto su sorpassi, su pieghe con teste che sfiorano le carene dell'avversario e anche quando un avversario del mio beniamino va per terra.

Vorrà dire che sono antisportivo e da strapazzo

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Io la gara la vivo in questa maniera, esulto su sorpassi, su pieghe con teste che sfiorano le carene dell'avversario e anche quando un avversario del mio beniamino va per terra.

Vorrà dire che sono antisportivo e da strapazzo

sarai mica juventino....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima