Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Ma scusate, quando la vostra squadra di calcio fa un gol non esultate? e se gli avversari fanno un'autogol non esultate?? dai per piacere...io tifo Vale e esulto quando lui fa un "gol" oppure un suo avversario un "autogol"...

Ci sono troppi finti buonisti e il primo di tutti è stato Guido Meda che ha fatto notare questo tifo contro Stoner durante la gara, quando lui è il primo che è un tifoso di parte
direi di essere abb d'accordo, perché a essere sincero...non mi é certo dispiaciuto quando stoner é caduto, non ho esultato, ma ero contento (sarebbe anche stato interessante vedere come continuava senza la caduta..)

Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
lascia fa'....

Io stra-esulto se la mia squdra segna, stra-esulto se la squadra avversaria fa un autogol tutto questo fa parte del gioco.... mi incarognisco invece se un calciatore della squadra per cui tifo (FORZA TORO) ottiene un calcio di rigore tuffandosi o se vinciamo una partita rubando....questa invece è antisportività ... e mi fa tornare a casa dallo stadio senza emozioni....

bene, rossi non é andato a prendere a calci stoner, e non ha fatto gesti antisportivi...stoner ha fatto tutto da solo, quindi a rigor di logica (della tua logica) i tifosi di rossi hanno avuto tutto il diritto di festeggiare la caduta