Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 331

Discussione: basta !!!! non saluto più le bmw...

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Quoto con tutti sulla questione bmw,anche se comunque io li saluto ugualmete.
    Colgo l'occasione invece per riprendere i numerosi possessori di speed della zona di riccione e cattolica che il saluto non sanno neanche dove stia di casa a parte i soli 3/4 che tralaltro so che frequentano il forum. Pensate che pochi giorni fà ho incrociato una speed sulla statale io lo saluto e lui che fà...mi fà una pinna proprio davanti a me come a dimostrare la sua superiorità, sburone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Quoto con tutti sulla questione bmw,anche se comunque io li saluto ugualmete.
    Colgo l'occasione invece per riprendere i numerosi possessori di speed della zona di riccione e cattolica che il saluto non sanno neanche dove stia di casa a parte i soli 3/4 che tralaltro so che frequentano il forum. Pensate che pochi giorni fà ho incrociato una speed sulla statale io lo saluto e lui che fà...mi fà una pinna proprio davanti a me come a dimostrare la sua superiorità, sburone
    HA FATTO BENE!!!!!!!!!! Anch'io salutavo sempre con le pinne.......... poi ho dovuto cambiare i cuscinetti di sterzo
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    a volte capita anche a me, sarò mica svizzero dentro ???

Naaa in realtà tu sei come me... vai in moto per guidare quindi le mani le tieni sul manubrio per fare pressione su di esso e sulle pedane per fare le curve.. gli altri nvece si fano portare dalla moto e non essendo capaci ad andarci hanno una mano libera per salutare

[QUOTE=EIKONTRIPLE;1341000]
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    va beh posso dire che è na cazzz.... questa cosa la puoi dire di tutto il popolo delle due ruote e non di una marca .

xche' ?,abbiamo le stesse conoscenze biemmevuistiche? io ho fatto una considerazione circoscritta alle persone che conosco , nn ho fatto di tutta un'erba un fascio .

:
    ti chiedo di farmi lo stesso ragionamento su altre marche nelle tue conoscenze.. vedrai che sono tutti cosi.. quindi .. dire che i bmw sono diversi dagli altri non ha senso

piglia solo quelli che scrivono qui dentro e vedrai che la statistica è pari pari... il perchè è semplice: ci sono moto per usi diversi ed esigenze diverse compresa la moto per fare il figo.
    Ultima modifica di tio pepe; 06/09/2008 alle 03:28 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

Talking basta!!! nonsaluto + le yamaha....

Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    Naaa in realtà tu sei come me... vai in moto per guidare quindi le mani le tieni sul manubrio per fare pressione su di esso e sulle pedane per fare le curve.. gli altri nvece si fano portare dalla moto e non essendo capaci ad andarci hanno una mano libera per salutare

ti chiedo di farmi lo stesso ragionamento su altre marche nelle tue conoscenze.. vedrai che sono tutti cosi.. quindi .. dire che i bmw sono diversi dagli altri non ha senso

piglia solo quelli che scrivono qui dentro e vedrai che la statistica è pari pari... il perchè è semplice: ci sono moto per usi diversi ed esigenze diverse compresa la moto per fare il figo.

io generalmente saluto tutte le moto Tio, poi quando vedo come qui in zona nel parmense (ma anche altrove) che molti non sanno che vuol dire o fanno gli sboroni con le loro yamaha mi stufo di stare attento a salutare...
    molti freschi di 1° acquisto non lo sanno neppure che ci si saluta,
    ma devo dire soprattutto le yamaha quelli con le yamaha mi hanno davvero rotto
    anzi da oggi non saluto + le yamaha, ecco,
    nemmeno passasse Valentino61

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    allora se ci incontriamo di sicuro non ci salutiamo!!!........io aspetto te tu aspetti me...............
    Come nelle migliori storie d'amore
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ok allora passo io in mezzo a voi (su una ruota) e saluto entrambi...................
    ecco il terzo incomodo....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ok allora passo io in mezzo a voi (su una ruota) e saluto entrambi...................
    ...........come dire tre bugie in meno di dieci cm di frase!!!!!!!(soprattutto quella tra parentesi)

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE

piglia solo quelli che scrivono qui dentro e vedrai che la statistica è pari pari... il perchè è semplice: ci sono moto per usi diversi ed esigenze diverse compresa la moto per fare il figo.[/quote]

oooooooooooooooooo adesso si che ci siamo , qui si parlava di bmw giusto? e io ligio al dovere di nn fare ot ho risposto in merito .

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Mah.....io saluto molto, poi però, dopo un certo punto mi rompo i cojones...va a finire che non mi godo il giro oppure commetto qualche puttanata. Ma vedo che rispondono quasi tutti. Posso dire che su -diciamo- 50 moto incrociate, quattro o cinque drivers fanno gl'indiani. Ecco se andiamo a cercare, tra quei quattro o cinque, effettivamente tre sono GSisti (...e non BMWisti in genere...).
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    Moto
    BMW F800s
    io ho bmw e saluto qualche volta

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ci vorrebbe una legge per il saluto obbligatorio

e per i bmwisti l'obbligo di salutare per primo

ragazzi non è che per il solo fatto che andiamo in moto il mondo deve conformarsi a delle regole imposte , se c'è il saluto ben venga ma se non c'è non significa che possiamo fare il processo alle intenzioni
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima