Secondo me non staccano la mano dal manubrio perchè hanno paura di cadere....piveliiiiiiii muhahahahahahaacmq io non li saluto da un pezzo a meno che non salutino loro per primi.
Secondo me non staccano la mano dal manubrio perchè hanno paura di cadere....piveliiiiiiii muhahahahahahaacmq io non li saluto da un pezzo a meno che non salutino loro per primi.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
io saluto sempre, ma ho visto che i nominati non son vezzi. quindi ho deciso di tralasciare gli indicati BMW
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
conosco alcuni possessori di bmw e' posso assicurare che solo il 20/30 % di loro usa la moto x passione , il restante solo per lavoro, per benefici sulla viabilita' ,oppure per sentirsi fighi....
quindi le conclusioni me li traggo da solo.
uno saluta se non sta facendo altro. che poi che è obbligatorio? al massimo fai due parole quando ti fermi.. se passiil tempo a salutare le 2000 moto che passano ti rompi pure le balle... quando faranno le manine con la ventosa da mettere sullo specchietto...![]()
E dire che la più parte degli italiani che passano dalle nostre parti non salutano, a differenza dei tedeschi, austriaci ........ che vorrà mai dire?
Le verre est un liquide lent