Intriplato ... offenditi e reagisci ......![]()
Intriplato ... offenditi e reagisci ......![]()
Le verre est un liquide lent
BMWisti?....credo ormai siano un caso "patologico".....la mancanza del saluto e soprattutto la risposta a questo da una gran parte di questi "signori" è già stata più volte evidenziata.....lasciamoli andare con la loro puzza sotto il naso, dal canto mio se dovessi trovarne uno in difficoltà non esiterei comunque a dargli una mano
mah, alcuni salutano, altri, soprattutto i bmw-dentisti, con gs1200 adventure dotata di 3 valige pronta per la dakar, utilizzata invece nel tratto casa-lavoro, no, ma questi non sono motociclisti
e tu devi essere superiore a questi imbecilli che non salutano.....
infatti la nostra superiorità sta proprio in questo: salutare tutti e fregarcene di ogni cosa e seguire la nostra strada!
si forse ho esagerato... ma ieri veramente questi attraversatori di deserti con la cravatta mi hanno fatto cadere le... braccia..
Ti quoto, anche io ho continuamente questo sentore di superiorita' da parte loro...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BMWisti di tutto il mondo ... ribellatevi .... c'é una mukka in ognuno di voi che chiede vendetta ......................
ps: quasi quasi mi compro una bmw anch'io.........![]()
Le verre est un liquide lent
è vero...mi sa che l'ultimo che saluta sia propio mio padre....infatti gli ripeto da un anno: "o la smetti di salutare, o cambi moto!!!"
![]()